Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Beh caspita, la temperatura vedo che non è ottima, di più :)

Per curiosità, il valore è preso dopoo una sessione di gioco o è in idle? Perchè se presa dopo aver giocato caro mio hai una super scheda con un super dissipatore :D

Ps) Approfitto anche io per ringraziarti del pensiero sulla donazione,  e anche se al momento non abbiamo un'apposita applicazione per questo, siamo davvero grati per il bellissimo gesto nel solo averlo pensato :)

Rinnovo anche l'invito fatto dal mio collega a contribuire con il tuo aiuto al forum, tutto ciò serve a farci crescere sempre di più, quindi grazie anticipatamente :)

Inviato

Ho fatto solo circa venti minuti di gioco e ha rilevato quella temperatura...appena gioco di più vedo che temperature fa...grazie a voi!!

Ora credo sia convinto che allora non scalda poi così tanto!!!!

Grazie ancora e a risentirci Luca

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao ragass...ieri ho rigiocato a battlefield 4 a dettagli ultra per circa 2 orette e mezza e la scheda e' arrivata massimo a 65 gradi!!! Ma come ha fatto a restare cosi bassa ora??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...