Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Io l'ho aquistata cosi e i dati in catalyst mi segnano default clock 1070 memory 1600 Credo non ci siano problemi a dirlo se avessi fatto clock... Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/R9280XDC2T3GD5/ Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ok appena posso provo e vi faccio sapere...ora sono sul portatile e non riesco...la scheda in amd catalyst segna 1070 e 1600 Tranquillo sono le frequenze standard della cpu ergo niente oc e va bene cosi (1070 è la frequenza col boost per essere precisi vabbè) Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Io l'ho aquistata cosi e i dati in catalyst mi segnano default clock 1070 memory 1600 Credo non ci siano problemi a dirlo se avessi fatto clock... Allora la scheda non è occata, ha i valori di default tranquillo. Si ma te lo abbiamo chiesto 3 volte prima di avere una risposta, ergo nasce spontaneo avere il dubbio no? Comunque, cambiando discorso e tornando a noi, fai le prove con msi afterburner e poi posta gli screenshot qua e vediamo Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Ok allora lascio stare tutto, frequenze ecc e vado avanti cosi a giocare!! Tutto normale e menomale!!! +Grazie ragazzi dei consigli Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Ok appena riesco faccio screenshot...grazie ancora e a presto..ma dove posso fare una donazione?? Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ok appena riesco faccio screenshot...grazie ancora e a presto..ma dove posso fare una donazione?? Ok facci sapere Donazioni per il sito e per noi poveri moderatori che aiutiamo a go go solo per la gloria dici? , se intendi questo al momento non abbiamo ancora aperto un topic in cui invitiamo gli utenti a donare qualcosa ergo non c'è una parte del sito dove troverai informazioni per le donazioni ecco Magari più in la ne apriremo uno di topic di donazioni , grazie lo stesso del pensiero. p.s. (se intendevi altro scusami ma ho capito male xd ) Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Ok, molto gentili da parte vostra!! Intendevo donazioni per voi moderatori Modificato 16 Novembre 2015 da Ragno82 KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Prego , siamo qui apposta per cercare di aiutare gli utenti e gli stessi utenti quando possono fanno lo stesso con gli altri ecco (il senso del forum è questo ^^ ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.