Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ok appena posso provo e vi faccio sapere...ora sono sul portatile e non riesco...la scheda in amd catalyst segna 1070  e 1600

Tranquillo sono le frequenze standard della cpu ergo niente oc e va bene cosi ;) (1070 è la frequenza col boost per essere precisi vabbè)

Inviato

Io l'ho aquistata cosi e i dati in catalyst mi segnano  default clock 1070  memory 1600

Credo non ci siano problemi a dirlo se avessi fatto clock...

Allora la scheda non è occata, ha i valori di default tranquillo.

Si ma te lo abbiamo chiesto 3 volte prima di avere una risposta, ergo nasce spontaneo avere il dubbio no? :)

Comunque, cambiando discorso e tornando a noi, fai le prove con msi afterburner e poi posta gli screenshot qua e vediamo ;)

Inviato

Ok appena riesco faccio screenshot...grazie ancora e a presto..ma dove posso fare una donazione??

Ok facci sapere ;)

Donazioni per il sito e per noi poveri moderatori che aiutiamo a go go solo per la gloria dici? :D , se intendi questo al momento non abbiamo ancora aperto un topic in cui invitiamo gli utenti a donare qualcosa ergo non c'è una parte del sito dove troverai informazioni per le donazioni ecco ;)

Magari più in la ne apriremo uno di topic di donazioni :P  , grazie lo stesso del pensiero.

p.s. (se intendevi altro scusami ma ho capito male xd )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...