Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ciao a tutti, sono Luca e volevo chiedere delle info per questa scheda video.. Installata nel case iteck destroyer con 2 ventole in entrata anteriori artic cooler 120mm, 2 ventole in uscita superiore sempre artic cooler 1 ventola posteriore artic cooler e 1 ventola laterale in entrata Zalman da 135mm Giocando ad assetto corsa arriva a 75,76 °c con configurazione di base di catalyst...come raffreddarla al meglio?? Ringrazio in anticipo Luca Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 75 gradi ? Scusami e dove sarebbe il problema? Comunque il case è già ben areato con tutte quelle ventole , dico la temperature raggiunto non è assolutamente preoccupante eh. Quella è la temperature massima raggiunta in qualsiasi gioco provato? Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Chiederei anche dove tieni il case, che temperature hai nella stanza e che programma di monitoraggio utilizzi visto che ci siamo Ps) Hai occato la scheda per caso? Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Ciao e grazie per le risposte ultrarapide!!! Il case sulla scrivania e la scheda non sembra calda fino a 75°c al tatto dei tubicini..bah...uso CPUID HWmonitor Temperatura in stanza circa 20°c non di più!! Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Ora ho provato con battlefield 4 dettagli medi non ultra per circa 3 ore Poi ho provato assetto corsa per circa 3 orette e 3dmark per test Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Scarica e utilizza questo per monitorare la tua vga: http://www.guru3d.com/files-details/msi-afterburner-beta-download.html Poi riprova e vedi che temperature ti segna. Puoi tenerlo aperto anche mentre giochi così da avere i dati in tempo reale. Comunque come ti diceva il mio colega di sopra, 75° non è alta come temperatura tranquillo. Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ps) Non ci hai detto comunque se hai occato la scheda. Cita
Ragno82 Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Ok appena posso provo e vi faccio sapere...ora sono sul portatile e non riesco...la scheda in amd catalyst segna 1070 e 1600 A quanto si può arrivare massimo?? Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Ok appena posso provo e vi faccio sapere...ora sono sul portatile e non riesco...la scheda in amd catalyst segna 1070 e 1600 A quanto si può arrivare massimo?? Ma hai gia fatto OC o no? Sembra che non ce lo vuoi dire Ti dico gia che se lo hai fatto è normale che la temperatura aumenti, e se non lo hai fatto lascia perdere perchè il guadagno è pressochè nullo. Aumentare le temperature per avere 2 o 3 fps non ha senso. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.