Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

[RISOLTO] Chi risolve è un genio ;)

Troppo veloce???

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Rhox94

Rhox94

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 01:32

Premetto che sono abbastanza esperto di computer, mi sono appena assemblato un nuovo pc: Asrock 980de3/us3, Amd fx 6300 black edition 3.5 ghz, 2x8 gb ram 1866mhz, vtx 3d 3gb gddr5, ssd 500gb, ho creato questo pc esclusivamente per il gaming, diciamo che è stato fatto un upgrade a un vecchio pc, quindi stesso hard disk(sai te formattare quando roba perderei).
Ok il problema è che quando avvio un gioco tipo AC Unity va veramente troppo veloce!(Molto strano direi)
Ho fatto un test delle frequenze della cpu tramite AMD catalyst control center dopodiche si riavvia il pc automaticamente torno in windows e mi dice test frequenze cpu avvenuto con successo.
Ora arriva il bello, i giochi vanno da dio con qualità elevatissima ma appena spengo o riavvio il pc i giochi tornano ad andare velocissimo... A me tutto questo mi lascia molto perplesso. Qualcuno sa come risolvere? Ci sto impazzendo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 01:39

Ehm scusami spiegaci un attimo cosa intendi per "gioco che va troppo veloce" , devi spiegarci bene questo punto perchè non mi è chiaro.