Rhox94 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Inviato 13 Novembre 2015 Scusate il ritardo ma sono a lavoro, comunque il sistema operativo e tutto il resto è sull'ssd, l'altro hard disk lo tengo solo per roba obsoleta, comunque voi mi consigliate di formattare il l'ssd e reinstallare il so? La cosa strana è che quando gli fai fare il test delle frequenze il pc di riavvia e i giochi vanna da Dio, il problema è che quando spegni e riaccendi risiamo da capo(ovvero di nuovo giochi veloci). Spero di essere stato chiaro Cita
KenMaster Inviato 13 Novembre 2015 Inviato 13 Novembre 2015 Hai qualche programma che modifica che le frequenze della cpu o della scheda video in automatico per caso? Ti consiglierei di disinstallarli immediamente. Di base prova a fare come ti ho detto io prima di formattare ovvero fare una disinstallazione pulita dei driver attuali con ddu uninstaller e poi reinstallare gli ultimi driver disponibili della tua scheda video ^^ DarthLona ha reagito 1 Cita
Rhox94 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Inviato 14 Novembre 2015 Hai qualche programma che modifica che le frequenze della cpu o della scheda video in automatico per caso? Ti consiglierei di disinstallarli immediamente. Di base prova a fare come ti ho detto io prima di formattare ovvero fare una disinstallazione pulita dei driver attuali con ddu uninstaller e poi reinstallare gli ultimi driver disponibili della tua scheda video ^^ Grande Ken! Ho risolto usando ddu uninstaller e ho reinstallato i driver della scheda video con amd catalyst e ora va tutto alla perfezione, grazie! KenMaster e DarthLona ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 14 Novembre 2015 Inviato 14 Novembre 2015 Prego , felice tu abbia risolto , se hai altri problemi o domande da fare in futuro sai dove trovarci Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.