Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD


FrencySteam
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà.

Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. 

Posso  aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come?

Eventualmente potrei comprare una scheda video nuova e compatibile con il resto dei componenti? 

Se riusciste a rispondermi ve ne sarei grata a vita.

Grazie anche solo per aver letto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Upgrade Componenti PC assemblato Asus M12AD
Il 6/1/2023 Alle 9:09 PM, FrencySteam ha scritto:

Salve a tutti, inizio col scusarmi per il linguaggio che utilizzerò, sono un inesperta in cerca disperata di aiuto. Un grazie a chi leggerà.

Ho acquistato nel lontano 2016 questo pc https://www.wmepoint.com/pc/326690-asus-m12ad-it009s-intel-core-i5-di-quarta-generazione-i5-4460-8-gb-ddr3-sdram-1000-gb-hdd-desktop-grigio-pc-windows-81-4716659954408.html con windows 8.1, che sarà presto eliminato. 

Posso  aggiornare a windows 11 gratuitamente? se si, come?

Eventualmente potrei comprare una scheda video nuova e compatibile con il resto dei componenti? 

Se riusciste a rispondermi ve ne sarei grata a vita.

Grazie anche solo per aver letto!

 

Ciao ,benvenuta!