Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Buongiorno

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Maverick992

Inviato 12 novembre 2015 - 02:20

Buongiorno a tutti, sono Matteo ho 23 anni e sono un pc gamer.

se a qualcuno iteressa posso anche inserire la configurazione del mio pc

Case cooler master k380

processore intel i74760k

MB: msi z87 g43 gaming (atx mini)

ram: 8 gb dd3 corsair vengeance pro 1866 mhz cl 9

scheda grafica: msi nvidia gtx 770 2 gb

ssd samsung evo 850 pro 250 gb

hd seagate barracuda 1 tb 7200 rpm

• KenMaster piace questo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 12 novembre 2015 - 03:03

Ciao Maverick benvenuto sul nostro forum :)

Certo che ci interessa la tua config (ottima tra l'altro) , anzi ti dico che se vuoi andando sul tuo profilo qui http://pc-gaming.it/...40-maverick992/

E cliccando sulla destra dove dice "modifica il mio profilo" , poi sotto trovi tra le varie opzioni di personalizzazione la dicitura "IL MIO PC" e li puoi inserire tutti i tuoi componenti in modo da renderli sempre visibili a tutti solo con un click ;)

• Chinaski e Maverick992 piace questo

#3 Chinaski

Inviato 12 novembre 2015 - 03:36

Ciao Matteo, benvenuto su Pc-Gaming.it :)

#4 DarthLona

Inviato 13 novembre 2015 - 02:23

Benvenuto! ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!