Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc Home-Gaming Budget 650 Euro


leom81
 Condividi

Post Raccomandati

Questa parte

 

ps: se vi va, magari vedete se si riesce a fare pure una configurazione in formato mini itx ;)

 

 

.... l' hai aggiunta dopo e la leggo solo ora ;)

 

Non stai facendo "aggiustamenti" a ben vedere ma solo "modifiche" fini a se stesse ... ora hai peggiorato il case (e non poco) e hai messo una mobo diversa con scheda di rete wifi integrata.... non lo chiamerei aggiustamento quanto più peggioramento (del case) ;)

 

 

Non mi stai infastidendo sia chiaro ma solo ti faccio notare che a cambiare e ricambiare il pc lo comprerete tra un secolo e vi confonderete sempre di più diventando sempre più indecisi , fidati ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi fammi capire eh ma questo pc http://pc-gaming.it/board/topic/3983-configurazione-computer-desktop-editing-videogaming-1000-euro/page-6

 

Poi lo ha comprato il tuo "amico" ?

 

 

E quest' altro amico lo ha comprato quest' altro pc alla fine? http://pc-gaming.it/board/topic/4227-pc-homeufficio-max-350-euro/?do=findComment&comment=42763

 

 

Come si sono trovati? Tutto ok? Dico come vedi uno le domande se le fa dopo 3 discussioni aperte per "amici" che non portano a nulla eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo in ordine:

 

1) l aggiunta di una configurazione mini itx l avevo fatta sempre quando ho aperto il post, non l ho aggiunta oggi, se è quello che intendevi dire (post iniziato il 9 novembre e modificato pochi minuti dopo).

 

2) la configurazione del pc da 1000 euro alla fine è stata fatta e va bene direi (ci sono componenti usati li che sono riportati anche in questa configurazione)

 

3) la configurazione del pc da 350 euro è ferma e non dipende da me. Non è che qui (almeno credo) uno chiede consigli per pc che poi dovranno essere assolutamente fatti, perche uno chiede consigli, e poi valuta se fare l acquisto o meno. E' come quando vai dal concessionario: vai a farti un prevenivo della macchina, vedi i vari optional ecc, e poi alla fine o la compri oppure cambi idea, non ci vedo nulla di strano.

 

Se poi ci sono persone che al primo consiglio si buttano sull acquisto ben venga, io invece preferisco valutare bene tutto cio che il mercato offre.

 

ps: Questo post lo ho aperto il 9 novembre, quindi a oggi 2 giorni fa: secondo te se uno dopo 2 giorni non ha quindi gia deciso se prendere un pc nuovo non va bene?? non ho mica capito... cè chi per prendere un cellulare ci pensa su mesi...

Modificato da leom81
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aperto 3 discussioni "per amici" quando potevi tranquillamente farli iscrivere. Di queste 3 , due, sono rimaste li parcheggiate senza aver mai avuto una fine (alla faccia di chi ti ha consigliato aggratis)... solo ora su mia sollecitazione mi stai dicendo queste cose ;)

 

Ok ora cerchiamo di venirne a capo, uno dei topic aperti lo possiamo chiudere tanto il pc il tuo amico lo ha preso e si è trovato bene giusto? Bene ci potevi anche ringraziare e dirci dell' avvenuto acquisto no? Se non a tuo nome almeno a nome del tuo "amico" o sbaglio? Invece di lasciar li la discussione a morire.

 

Guarda capisco che siano i tuoi amici a fare poi l'acquisto ma cavolo sei te che qui ci hai messo la faccia per loro ergo noi ci rapportiamo a te non a loro....

 

Comunque la discussione da 1000 euro poi la chiudo tanto il pc lo ha preso , si è trovato bene? Bene!

 

La discussione da 350 euro la lascio aperta visto che mi dici che ancora il tipo potrebbe avere altre cose da chiedere magari , no problem ^^

 

 

Per la tua discussione attuale ti dico e ti ripeto che puoi fare tutte le domande che vuoi MA dato che hai già aperto tre discussioni , lasciate li e senza ringraziare mai .... beh uno delle domande se le pone no? Visto che qui ti stiamo dando una mano AGGRATIS o sbaglio?

 

Guarda se mi pagassero vai tranquillo proprio che tutti sti problemi non me li facevo :D , oddio me li facevo lo stesso dato purtroppo io China abbiamo spesso avuto a che fare con troll che venivano ad aprire discussioni a go go solo per trollare (ma non sei tui il caso tranquillo ma noi cavolo che qui stiamo a spendere tempo e fatica a dare consigli i dubbi ce li poniamo sempre perdonami)

 

 

Dopo due giorni io capisco tu abbia dubbi ma stai facendo dei cambi inutili e ti ho anche spiegato il perchè ......ma per il discorso "dubbi" li e solo li hai pure ragione , se ne hai ok siamo qui per rispondere ma i nostri "dubbi" su di te noi li abbiamo solo per discorso 3 discussioni aperte a nome di "terzi" ... cavolo non mi verrai a dire che sti tuoi amici non sono capaci manco a iscriversi su un forum e lasciano fare tutto a te? Dico poi dici che noi ci poniamo dubbi a caxxum? No i dubbi ci stanno eccome perdonami e infatti ora mi hai risposto e speriamo di averli dissipati.

 

 

 

C'è gente che per prendere  un cellulare ci pensa mesi? CHe vada a pensare a casa sua perchè io non sto mesi a rispondere a dubbi su dubbi sempre nella stessa discussione per giorni e giorni quando i dubbi non hanno molto senso e dipendono solo dal fatto che l' utente è ansioso oltremodo e meganabbo oltremisura eh .... ci sono limiti a tutto fidati.

 

 

Detto questo chiudo la discussione da 1000 e lascio aperte le altre due e se hai altre domande o dubbi chiedi pure! Non pretendo nemmeno che oggi debba acquistare per forza eh , questa discussione è ok solo ti sto dicendo che bene o male la config l'abbiamo delineate e forse ora stai cercando di fare cambi che vanno anche a peggiorare la situazione eh ^^ (vedi case nettamente peggiorato nell' ultimo cambio).

 

 

Comunque cerchiamo di chiudere questo OT  e io rimango disponibili in via pvt a qualsiasi altra domanda riguardante la questione. Per il topic ripeto rimane aperto e se hai (avete scusami dato che credo questi dubbi provengano dal tuo amico) dubbi io sono qui , come sempre :rolleyes: a rispondere e cercare di aiutarvi come posso.

 

 

 

p.s. (se vai su altri forum .... ahhaah tutta sta pazienza da parte dei "moderatori" col caxxo che la trovi fidati , vabbè che li per rispondere ti mettono secoli ,  SE rispondono ovvio .....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre scritto amici, per non stare li a specificare che uno è mio zio, l altro un cliente di un mio amico, gente che quindi di norma internet lo usa solo per poche cose, e non certo per andare nei forum, tutto qua. sembra sempre che bisogna pensare male se uno scrive "amico", tranquilli le configurazioni non sono mai state per me. Se volete la prossima volta scrivo nome e cognome dei destinatari.

fine ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, zio , cliente , è uguale! Non c'entra questo. Comunque ok sei in buona fede questo l' ho capito ^^  (poi dai ok che non sono persone che bazzicano i forum ma c'è sempre una prima volta eh :D )

 

Comunque se hai altre domande sulla config chiedi pure. L' idea della micro itx come mobo con wifi integrato ci può anche stare guarda. Però come case puoi prendere un Thermaltake Versa H23

 

Oppure lo voleva più compatto visto che appunto stava optando per una mobo itx? Ci sarebbe questo volendo http://amzn.to/1MnwTwi

 

Costa poco e per quello che costa è ok ed è un po più compatto di un mid-tower ^^

 

Salendo di livello direi questo : http://amzn.to/1MnwWrL(che è un buon case , non troppo tamarro e ci sta direi. Abbastanza compatto anche)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il cooler master N200 lo avevo addocchiato ;) mi sa che nella configurazione gli propongo quello. Su Amazon costerebbe meno, pero proferivo fargli prendere tutto in un unico negozio...vediamo cosa mi dice ;)

 

con questo tipo di case, consigliate di cambiare il dissipatore o quello fornito con la cpu va piu che bene?

Modificato da leom81
Link al commento
Condividi su altri siti

si, il cooler master N200 lo avevo addocchiato ;) mi sa che nella configurazione gli propongo quello. Su Amazon costerebbe meno, pero proferivo fargli prendere tutto in un unico negozio...vediamo cosa mi dice ;)

 

con questo tipo di case, consigliate di cambiare il dissipatore o quello fornito con la cpu va piu che bene?

 

Direi prima di vedere come si trova l' acquirente col dissi stock , se non gli da fastidio il rumore (che non è esagerato ma quando si parla di "rumorosità" è sempre un discorso molto soggettivo) e se le temperature non sono esagerate (e non dovrebbero esserlo dato che il dissi stock intel fa "il suo sporco lavoro" come si suol dire) allora terrei quello e amen onestamente.

Tanto dico è una cosa che può sempre aggiungere in seguito , parlo di un dissi aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Assemblaggio PC ufficio/gaming 600 euro

      Ciao a tutti ragazzi come da titolo, dopo tanti anni (circa 10) sto cambiando PC, dato che l'attuale è ormai andato. Il PC in generale non mi servirà per farci nulla di faticoso, cose da "ufficio" se cosi le vogliamo definire, per quanto riguarda il gaming non ho assolutamente alcuna pretesa, dato che è piu di un anno che ormai non tocco un gioco... insomma,  qualcosa che mi possa permettere di fare più cose insieme (es. tenere aperte "tante" app) senza che mi cresca la barba.  Non essendo mo

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...