Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

come scheda video, il modello che ho messo dite che va bene per case compatti come l n200?

Se parliamo della r9 380 vai tranquillo che dentro all' n200 ci sta anche il titanic, dico, contiene vga sino a 335mm eh, dentro è bello spazioso pur essendo un case compatto ;)

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

ragazzi domanda veloce: domani faccio l ordine, ma come scheda madre, ora le due candidate finali sono:

 

GIGABYTE H97M-D3H

ASROCK H97M Pro4

 

tra le due, quale mi consigliate?

 

inoltre, lato alimentatore, se volessi orientarmi su un modulare, il THERMALTAKE SMART SE come vi sembra? è un buon prodotto? so che sarebbe meglio l XFX, pero volevo capire se andando su un modulare questo THERMALTAKE risulta comunque buono

Modificato da leom81
Inviato

ragazzi domanda veloce: domani faccio l ordine, ma come scheda madre, ora le due candidate finali sono:

 

GIGABYTE H97M-D3H

ASROCK H97M Pro4

 

tra le due, quale mi consigliate?

 

inoltre, lato alimentatore, se volessi orientarmi su un modulare, il THERMALTAKE SMART SE come vi sembra? è un buon prodotto? so che sarebbe meglio l XFX, pero volevo capire se andando su un modulare questo THERMALTAKE risulta comunque buono

Entrambe ottime, ma non riesci a prendere il formato atx? Quei pochi euro in più ne valgono la pena eh :)

 

Lascia perdere quell'alimentatore, scarsa qualità componentistica. Come hai ben detto molto meglio un xfx o un cooler master v550s

Inviato

allora, come case alla fine prendiamo il CORSAIR SPEC 01 (quello scelto all inizio :) ), e in questo case vedo che il formato ATX ci sta, giusto? quindi volendo si, si puo prendere una scheda madre ATX; su taocomp i modelli disponibili sono:

 

- ASROCK H97 Pro4

- GIGABYTE H97-HD3

 

quale mi consigliate? come prezzo ci starei dentro

perche dici che vale la pensa di prendere un ATX piuttosto di una MicroATX?

Inviato

allora, come case alla fine prendiamo il CORSAIR SPEC 01 (quello scelto all inizio :) ), e in questo case vedo che il formato ATX ci sta, giusto? quindi volendo si, si puo prendere una scheda madre ATX; su taocomp i modelli disponibili sono:

 

- ASROCK H97 Pro4

- GIGABYTE H97-HD3

 

quale mi consigliate? come prezzo ci starei dentro

perche dici che vale la pensa di prendere un ATX piuttosto di una MicroATX?

Si, quel case supporta formati Mini-ITX, MicroATX e ATX

Entrambe sono ottime schede madri, c'è poco da preferire, si equivalgono insomma.

 

E' meglio il formato ATX perchè oltre ad avere più features (porte usb, slot etc..), hai più spazio per i collegamenti e materiali costruttivi più efficenti, tipo i condensatori che essendo anche più grandi, dissipano meglio il calore della scheda, quindi una sicurezza in più.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...