Pc gaming 850-900 Euro
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consiglio acquisto componenti per PC gaming
Secondo voi, come configurazione può funzionare ?in Tema Libero
-
mi serve un pc da gaming a cui posso collegare il metaquest 3
mi serve un pc da gaming gia assemblato con una scheda video rtx 4070 se possibile o meglio, a cui posso collegare anche il metaquest 3 qualcuno che mi riesce ad aiutare? questo pc va bene?in PC Completi
-
LED ventole lampeggianti - case Tuf gaming gt 501
Buongiorno, di recente ho comprato un case asus Tuf Gaming gt 501 e le ventole frontali sono arancioni e lampeggiano. Con Aura Sync non riesco a controllarle. come posso fare? -
Problemi di performance con RX 7600XT e Ryzen 5600X: cali di FPS e scatti in gaming
Salve ragazzi, da poco più di 20 giorni ho comprato un pc da gaming con una rx 7600xt e un ryzen5 5600x invece la ram 32 gb. Fatto sta è che sto riscontrando problemi in game, a volte il gioco va ha scatti! Gioco in 1080. Oppure noto un grosso calo di fps. Secondo voi cosa può causare questo problema ? Qualcuno di voi ha i stessi componenti ? Come vi trovate ? Grazie di cuore a chi risponderà ! -
Upgrade PC gaming economico con CPU i7 920
Salve a tutti, vorrei migliorare il mio pc per renderlo da gaming senza spendere troppo (anche pezzi usati vanno bene), vi elenco quello che vi potrebbe servire per dirmi quello che devo cambiare, anche il case è da cambiare. -Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 @ 2.67GHz 2.67 GHz -Scheda madre Koloe X58 -RAM 16gb -SSD 1TB -Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 220 -Max TDP 130.0 W -Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64 -Windows 11 Pro -(Ain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.