Zack Fair Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 Si lo fa con tutti i giochi, ma x il 4k sto fisso a 100 fps tranne quando ho questo inspiegabili cali, quindi direi che ci si gioca alla grande Cita
KenMaster Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Beh cavoli infatti due 980ti in sli lo reggono eccome il 4k eh ... però perdonami dove li fai i 100 fps in che gioco e con che settagi? Cita
Zack Fair Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Tutto ultra tranne disattivo vsync(xké ho gsync) e anti aliasing xké in 4k non ne vedo la necessità. X ora sto giocando a Tomb Raider , gta5, the witcher 3 viaggio tra minimo 80 ad un massimo di 140 fps Modificato 26 Ottobre 2015 da Zack Fair Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Tutto ultra tranne disattivo vsync(xké ho gsync) e anti aliasing xké in 4k non ne vedo la necessità. X ora sto giocando a Tomb Raider , gta5, the witcher 3 viaggio tra minimo 80 ad un massimo di 140 fps SI chiaro che l' antialiasing non serva con il 4k ..... E di base con uno sli di 980ti , un processore potente e risoluzione in 4k si gioca cosi (video a seguire) ergo ti credo eh ^^ , certo che si gioca in 4k con uno sli di 980ti e cavoli vorrei pure vedere ^^ (nel video ti the witcher non fa da 80 a 140 fps come dici te ma li ha TUTTO attivo e al massimo compreso aa (inutile ma lo avrà attivato per far vedere il gioco al massimo del massimo come gira ecco ma inutile oltremodo , invece nel video di gta 5 lo ha disattivato e infatti gli fps schizzano alle stelle ^^ ) Cita
Zack Fair Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Inviato 27 Ottobre 2015 Allora oggi ho provato con Windows 8.1, ho potuto provare solo mezz'ora ma in quella mezz'ora nn ho avuto problemi, invece con Windows 10 già in mezz'ora si presentava in problema. Ora tra stasera e domani provo una sessione più lunga e vedo come va Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Tienici aggiornati ^^ Zack Fair ha reagito 1 Cita
Zack Fair Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Allora oggi ho avuto modo di poter giocare 2 orette prima di andare a lavoro, e non si è mai impuntato. Quindi mi sa che era proprio Windows 10. Mah! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 eh ennesimo caso di win 10 colpevole sul nostro forum , non sei il primo . Grazie del feedback e sono contento tu abbia risolto alla fine Zack Fair ha reagito 1 Cita
Zack Fair Inviato 14 Novembre 2015 Autore Inviato 14 Novembre 2015 (modificato) eh ennesimo caso di win 10 colpevole sul nostro forum , non sei il primo . Grazie del feedback e sono contento tu abbia risolto alla fine allora volevo aggiornarti, con windows 8.1 non stavo avendo problemi, ma mi piace molto win10 come interfaccia, la metro dell'8 non la sopporto, insomma ho formattato ed ho riprovato a mettere il 10! bene di nuovo stesso problema che si ripresenta, con fps ballerini che scendono a 4 a random, poi per esempio se apro la mappa a gta5 lagga abbestia(in una semplice mappa!!!) e la modalita' bigpicture di steam se lancio un gioco lagga gia' dall'intro.... Ebbene ho scoperto facendo qualche altro tentativo (che pensavo di aver gia fatto veramente ma si vede di no) il mistero..... il problema non e' windows 10 ma GSYNC!!! disattivando gsync ed attivando vsync, va tutto fluidissimo, nessun minimo problema!!! Per piacere mi illuminate sul perche'? ho trovato la causa ma mi piacerebbe sapere in pratica il perche' succede questo!. in oltre con gsync avevo piu' fps potendo eliminare vsync dai settaggi. il modello del monitor lo leggete nel primo post di questo 3d. edit : ma poi un altra cosa strana, perche' in windows 8.1 gsync attivo con vsync disattivo non mi da il problema?(solo la mappa di gta5 fa lo stesso problema) Modificato 14 Novembre 2015 da Zack Fair Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.