Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Tutto ultra tranne disattivo vsync(xké ho gsync) e anti aliasing xké in 4k non ne vedo la necessità.

X ora sto giocando a Tomb Raider , gta5, the witcher 3 viaggio tra minimo 80 ad un massimo di 140 fps

Modificato da Zack Fair
Inviato

Tutto ultra tranne disattivo vsync(xké ho gsync) e anti aliasing xké in 4k non ne vedo la necessità.

X ora sto giocando a Tomb Raider , gta5, the witcher 3 viaggio tra minimo 80 ad un massimo di 140 fps

 

SI chiaro che l' antialiasing non serva con il 4k .....

 

E di base con uno sli di 980ti , un processore potente e risoluzione in 4k si gioca cosi (video a seguire) ergo ti credo eh ^^ , certo che si gioca in 4k con uno sli di 980ti e cavoli vorrei pure vedere ^^

 

 

 

 

(nel video ti the witcher non fa da 80 a 140 fps come dici te ma li ha TUTTO attivo e al massimo compreso aa (inutile ma lo avrà attivato per far vedere il gioco al massimo del massimo come gira ecco ma inutile oltremodo , invece nel video di gta 5 lo ha disattivato e infatti gli fps schizzano alle stelle ^^ )

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

eh ennesimo caso di win 10 colpevole sul nostro forum , non sei il primo :P .

 

Grazie del feedback e sono contento tu abbia risolto alla fine ;)

 

allora volevo aggiornarti, con windows 8.1 non stavo avendo problemi, ma mi piace molto win10 come interfaccia, la metro dell'8 non la sopporto, insomma ho formattato ed ho riprovato a mettere il 10!

 

bene di nuovo stesso problema che si ripresenta, con fps ballerini che scendono a 4 a random, poi per esempio se apro la mappa a gta5 lagga abbestia(in una semplice mappa!!!) e la modalita' bigpicture di steam se lancio un gioco lagga gia' dall'intro....

 

Ebbene ho scoperto facendo qualche altro tentativo (che pensavo di aver gia fatto veramente ma si vede di no) il mistero..... il problema non e' windows 10 ma GSYNC!!!

 

disattivando gsync ed attivando vsync, va tutto fluidissimo, nessun minimo problema!!!

 

Per piacere mi illuminate sul perche'? ho trovato la causa ma mi piacerebbe sapere in pratica il perche' succede questo!.

 

in oltre con gsync avevo piu' fps potendo eliminare vsync dai settaggi.

 

il modello del monitor lo leggete nel primo post di questo 3d.

 

 

 

edit : ma poi un altra cosa strana, perche' in windows 8.1 gsync attivo con vsync disattivo non mi da il problema?(solo la mappa di gta5 fa lo stesso problema)

Modificato da Zack Fair

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...