Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
edit : ma poi un altra cosa strana, perche' in windows 8.1 gsync attivo con vsync disattivo non mi da il problema?

Ti sei risposto da solo qui :) , è sempre e solo windows 10 il problema . Sono i driver a gestire il gsync ed evidentemente i driver danno scazzi in combo con win 10 e gsync attivo ^^

Dai un' occhiata a questa discussione comunque : https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/3f7m8v/did_windows_10_with_35362_break_gsync/

Imho prova anche altri driver magari , più vecchi .

• 6 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

aggiornamento nuovo dopo mesi, ho tolto lo sli di 980ti vendendone una, pensando di passare a pascal in futuro ed avendo propblemi di driver in sli, ora non ho piu' nessun drop di fps da nessuna parte in windows 10... erano proprio lo sli che da problemi, MAI PIU' SLI.

d'ora in poi prendo solo una scheda bella tosta e via, aspetto una pascal con memoria hbm2 per cambiare la 980ti che faccia i 60 fps a singola scheda in 4k senza problemi, la 1080, NON mi convince proprio, ottim a scheda ma rimasta con gddr5x, piu' veloci si, ma voglio vedere con hbm2 cosa tirano fuori.

mi accontento a the witcher 3 di girare ultra in 4k tra i 30 e i 45 fps, cmq va abbastanza fluido :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...