KenMaster Inviato 14 Novembre 2015 Inviato 14 Novembre 2015 edit : ma poi un altra cosa strana, perche' in windows 8.1 gsync attivo con vsync disattivo non mi da il problema? Ti sei risposto da solo qui , è sempre e solo windows 10 il problema . Sono i driver a gestire il gsync ed evidentemente i driver danno scazzi in combo con win 10 e gsync attivo ^^ Dai un' occhiata a questa discussione comunque : https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/3f7m8v/did_windows_10_with_35362_break_gsync/ Imho prova anche altri driver magari , più vecchi . Cita
Zack Fair Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 aggiornamento nuovo dopo mesi, ho tolto lo sli di 980ti vendendone una, pensando di passare a pascal in futuro ed avendo propblemi di driver in sli, ora non ho piu' nessun drop di fps da nessuna parte in windows 10... erano proprio lo sli che da problemi, MAI PIU' SLI. d'ora in poi prendo solo una scheda bella tosta e via, aspetto una pascal con memoria hbm2 per cambiare la 980ti che faccia i 60 fps a singola scheda in 4k senza problemi, la 1080, NON mi convince proprio, ottim a scheda ma rimasta con gddr5x, piu' veloci si, ma voglio vedere con hbm2 cosa tirano fuori. mi accontento a the witcher 3 di girare ultra in 4k tra i 30 e i 45 fps, cmq va abbastanza fluido Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.