Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Allora ti ho fatto due configurazioni una con scheda video migliore e sopratutto dedicata e che costa 50 euro in più, l'altra meno potente perchè ho messo un apu, ma più equilibrata e meno costosa. Io ti consiglio di andare per la seconda scelta per tre motivi:

1) Costa meno

2) Ti permettera' in futuro di aggiungere una vga (ovviamente sempre in rapporto al processore).

3) Con i soldi che ti avanzano, se il tuo budget è 450€, puoi comprare un dissipatore aftermarket che prima o poi sarà necessario(non te l'ho messo nella seconda config perchè #### attualmente non ha dissipatori per quel socket).

 

1°Config:

 

105qy6u.png

 

2°Config:

 

2q8zhwl.png

Modificato da x4LEX10
Inviato

Ottime configurazioni entrambe :sesene4:  bravo x4lex :goodboy:

 

Io personalmente punterei sulla prima, grazie alla vga dedicata avresti un pc più performante, ma se proprio sei deciso al risparmio vai con la seconda ;)

 

In alternativa il mio ultimo consiglio è quello di attendere ancora un pochino in modo da aumentare il budget di almeno un 100/200€ ed allora si che sei apposto in tutto e per tutto.

Valuta un pochino e vedi, le configurazioni le hai grazie al buon x4lex ed anche i consigli, ora spetta solo a te la decisione :)

Inviato

Pure io andrei con la prima configurazione.

Onestamente non pensavo che con soli 450 euro si potesse fare un pc così performante e senza tralasciare la qualità,perché sono tutti componenti di ottima qualità.

Complimenti a x4LEX10,davvero una bellissima configurazione!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono indeciso...quale tra le due conf mi permetterà in futuro, cambiano dei componenti, di avere un computer più performante?

 

Nettamente la prima ;) e comunque la prima per giocare in full hd è talmente valida che prima di fare cambi passeranno anni ^^

 

Giocherai a quasi tutto ad altro/ultra come dettagli per capirci, compresi i giochi più pesanti sul mercato.

Inviato

Penso che scegliero la prima allora perché tanto il prezzo è comunque basso.

La case posso cambiarla tranquillamente vero?

 

Nel senso che non ti piace quel modello? Si puoi prenderne un altro ma occhio a quale modello scegli , prima di compare chiedi sempre a noi per capire se il case che hai scelto sia compatibile come dimensioni o se va bene come qualità ;)

 

Altra cosa : quel pc viene , spedizione incluse , sui 473 euro  eh ;) ma lo saprai già ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...