Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Allora ti ho fatto due configurazioni una con scheda video migliore e sopratutto dedicata e che costa 50 euro in più, l'altra meno potente perchè ho messo un apu, ma più equilibrata e meno costosa. Io ti consiglio di andare per la seconda scelta per tre motivi:

1) Costa meno

2) Ti permettera' in futuro di aggiungere una vga (ovviamente sempre in rapporto al processore).

3) Con i soldi che ti avanzano, se il tuo budget è 450€, puoi comprare un dissipatore aftermarket che prima o poi sarà necessario(non te l'ho messo nella seconda config perchè #### attualmente non ha dissipatori per quel socket).

 

1°Config:

 

105qy6u.png

 

 

 

Ottime configurazioni entrambe :sesene4:  bravo x4lex :goodboy:

 

 

Pure io andrei con la prima configurazione.

Onestamente non pensavo che con soli 450 euro si potesse fare un pc così performante e senza tralasciare la qualità,perché sono tutti componenti di ottima qualità.

Complimenti a x4LEX10,davvero una bellissima configurazione!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

 

Faccio notare a tutti una cosa .... l' utente ha chiesto un pc che assemblerà lui .... quella mobo ha bisogno di un aggiornamento bios per funzionare con quel processore : http://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88X%20Pro+/index.it.asp?cat=CPU

 

Aggiornamento che lui non può fare causa il fatto che dubito disponga di una cpu amd che funzioni sulla mobo senza aggiornamento ...... quindi occhio raga perchè se avesse comprato quel pc si sarebbe ritrovato con una cpu che non funziona su quella scheda madre senza aggioranmento ^^

 

Stiamo attenti ^^ (mi ci metto anche io eh , a una prima occhiata non avevo fatto caso alla cosa ^^ )

Inviato

Scusate la mia ignoranza ahaha...questo vuol dire che le due configurazioni non vanno bene?

 

Si vanno benone ma ti serve che qualcuno ti aggiorni il bios della scheda madre ... (quelli di #### ma dovresti farti assemblare il pc da loro e sono +18 euro in più , infatti nel servizio di assemblaggio è compreso l' eventuale aggiornamento bios ^^ )

 

Oppure cambiare scheda madre con una che non necessita di aggiornamento bios tipo questa : http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-fm2a88m-pro3-socket-fm2-amd-a88x-ddr3-usb3-77839.htm

 

.... ammesso che da #### ci sia eh ^^ , prova a cercarla  ;)

 

 

Per il case fidati che da #### sotto le 40-45 euro ci sono solo porcherie ... ergo se vuoi risparmiare 20 euro dobbiamo cambiare qualcos'altro , esempio puoi prendere questo alimentatore per cominciare e già risparmi 10 euro http://www.####.eu/shop2007/cerca_catalogo.asp?q=hamburg&Cerca.x=0&Cerca.y=0

Inviato

Va bene grazie

 

Prego , comunque da #### quella scheda madre non c'è ma mi sa tanto che da #### riusciamo a farti una config identica ma con scheda madre compatibile e case meno caro ^^

 

Infatti se vai su #### e selezioni gli stessi identichi componenti consigliato sopra da #### ma cambi solo la scheda madre (con quella consigliata sopra da me) e ci metti l' alimentatore consigliato da me (l 'hamburg tt 530 watt) dovresti riuscire a rientrare nel budget senza problemi ;)

 

Come case da #### prendi questo e risparmi altri soldi ;)http://www.####.it/prod-case-midi-tower-sharkoon-vg4-s-nero-atx-71457.htm

Inviato (modificato)

Faccio notare a tutti una cosa .... l' utente ha chiesto un pc che assemblerà lui .... quella mobo ha bisogno di un aggiornamento bios per funzionare con quel processore : http://www.asrock.com/mb/AMD/FM2A88X%20Pro+/index.it.asp?cat=CPU

 

Aggiornamento che lui non può fare causa il fatto che dubito disponga di una cpu amd che funzioni sulla mobo senza aggiornamento ...... quindi occhio raga perchè se avesse comprato quel pc si sarebbe ritrovato con una cpu che non funziona su quella scheda madre senza aggioranmento ^^

 

Stiamo attenti ^^ (mi ci metto anche io eh , a una prima occhiata non avevo fatto caso alla cosa ^^ )

Cavolo hai ragione, mi ero totalmente dimenticato che quella mobo ha bisogno del aggiornamento BIOS per funzionare con l'athlon, chiedo scusa per questa mia disattenzione.

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...