sandeman Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 questa configurazione finale comprata grazie a tutti i vostri consigli... ho fatto qualche cambiamento per esigenze del sito... Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL9 Ven k MSI N750 Ti TF 2GD5/OC Scheda Video, Nero Cooler Master RS600-ACABB1-EU Alimentatore 600W ATX B2 Series ARCTIC Freezer 13 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0 Scheda Madre, Seagate Barracuda ST1000DM003 Hard disk interno 1TB 7200 RPM 64MB AMD FX-6300 Box Processore AM3+, Argento Asus DRW-24F1MT Masterizzatore DVD-RW TP-LINK TL-WN881ND Adattatore PCI Express Wireless N 300Mbps, iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case, USB3, ODD/HDD ho cambiato qualche pezzo,modificando il budget..... il case è gia arrivato, mi piace grazie staff di pc gaming per il tempo dedicato spero un vostro giudizio da questa configurazione
KenMaster Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Perdonami Sandman ma te mi sa tanto che i nostri consigli li hai seguiti poco e nulla eh , ti avevamo consigliato di non comprare da amazon perchè per il tuo budget non era lo store giusto e hai comprato tutto da li. Poi di certo non ti avevamo consigliato quei componenti eh ...... in primis quell' alimentatore con componentistica made in cwt ...... e quel case itek di basso livello. Detto questo i soldi sono tuoi eh , contento te contenti tutti ma non dire che siamo stati noi a consigliarti quella config perchè non è cosi ^^ (poi hai messo un processore da oc del genere con una scheda madre che di oc ne permette poco .....) . Di base di giocare ti farà giocare ergo divertiti quando ti arriva ^^ Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 A me sinceramente le uniche cose che non hai cambiato sembrano essere la ram e la scheda wireless, il resto tutto diverso non tenendo conto dei consigli dati, come quello di NON prendere quell'alimentatore etc... Ma come giustamente diceva il mio collega pocanzi, i soldi son tuoi....ma investiti molto male KenMaster ha reagito 1
sandeman Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Inviato 24 Ottobre 2015 a volte capita che aspetti i pezzi per assemblare il pc,poi succede che salta la consegna e ti rimborsano morale della favola,rimborso fatto senza problemi morale 2 io ho chiesto dei consigli per determinati pezzi con molta umiltà giudicare dove si fanno gli acquisti e di cattivo gusto cari esperti,cercate di essere piu amici da pc ora farò una nuova combinazione, penso che da tanti errori ora ho capito qualcosa.... grazie per il tempo dedicato
Chinaski Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 a volte capita che aspetti i pezzi per assemblare il pc,poi succede che salta la consegna e ti rimborsano morale della favola,rimborso fatto senza problemi morale 2 io ho chiesto dei consigli per determinati pezzi con molta umiltà giudicare dove si fanno gli acquisti e di cattivo gusto cari esperti,cercate di essere piu amici da pc ora farò una nuova combinazione, penso che da tanti errori ora ho capito qualcosa.... grazie per il tempo dedicato Morale 3: Nessuno di noi ha giudicato lo shop da cui hai acquistato, o meglio ti era stato sconsigliato per via del tuo budget, e questo non mi pare denigrare nessun rivenditore ne tantomeno passare per cattivo gusto ma anzi ottimo consiglio. Noi abbiamo giudicato solo l'acquisto fatto se leggi bene. Esperti?Più amici da pc? E secondo te se non lo fossimo stati ti avremmo dato i consigli giusti e "rimproverato" per aver fatto acquisti errati? Anzi, alla luce dei problemi che purtroppo hai avuto, sarebbe stato meglio se tu ti fossi nuovamente rivolto a noi ed avresti evitato appunto acquisti affrettati e sbagliati. Un saluto KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Non solo cerchiamo di salvaguardare i suoi soldi evitando di fargli comprare schifezze di cui avrebbe potuto pentirsi in futuro ma poi lui viene pure a farci la morale sul nostro modo di fare schietto e sincero? Comunque non aggiungo altro a quanto giù detto dal mio collega perchè non voglio spendere ulteriori parole su questo suo atteggiamento assolutamente pessimo e fuori luogo .... Qui chiudo comunque , saluti!
Post Raccomandati