Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Questa http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-fm2a88m-pro3-socket-fm2-amd-a88x-ddr3-usb3-77839.htm

 

Si ma da amazon i prezzi salgono , puoi provare a vedere quanto ti viene con gli stessi componenti ma preparati ad un aumento complessivo di almeno 30-40 euro (poi magari mi sbaglio ma dubito)

 

Si ti arriva tutto separato e di aggiornato avrai solo il bios della scheda madre appunto.

 

Lettore : http://www.####.it/prod-masterizzatore-interno-dvdcd-samsung-sh-224fb-dvd-24x-nero-sata-90969.htm

Unisciti Ora
Inviato

scusami ancora, la mb ha la scheda di rete wi-fi... se nn c è, un consiglio per una buona ed economica

 

QUesto potrebbe fare al caso tuo http://www.####.it/prod-scheda-di-rete-pcie-wireless-tp-link-tl-wdn4800-wireless-n-450mbps-dual-band-34766.htm

 

Se vuoi risparmiare parecchio ti conviene forse prendere una chiavetta wiri usb : http://www.amazon.it/TL-WN722N-Adattatore-Wireless-Antenna%C2%A0Esterna-Configurazione%C2%A0semplice/dp/B002SZEOLG/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1443804930&sr=8-5&keywords=usb+wifi+adattatore

Inviato

vorrei sapere se tutto va bene cosi, ho risparmiato leggermente qualcosa... grazie

 

Certo che hai risparmiato ma lo hai fatto anche sulla qualità , premettendo che si legge poco li vedo :

 

1) case itek di fascia bassa ......allo stesso prezzo si trova roba molto migliore come qualità

2) alimentatore PESSIMO che non consiglierei manco al mio peggior nemico :D

3)ram ad alto profilo che ti sconsiglio dato che se poi vorrai aggiungere un dissi aftermarket decente , beh molti di questi non vanno molto d'accordo con le ram ad alto profilo ecco.

4) hai messo una 750ti che a livello prestazionale va di meno della scheda video che ti avevo consigliato io e non di poco.

 

 

Insomma cosi non ci siamo eh , ti avviso ^^ , poi per carità i soldi sono tuoi eh ;)

Inviato

Certo che hai risparmiato ma lo hai fatto anche sulla qualità , premettendo che si legge poco li vedo :

 

2) alimentatore PESSIMO che non consiglierei manco al mio peggior nemico :D

Io invece al mio peggior nemico lo consiglierei eccome :gad2: :gad2: :gad2:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...