Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ma case + alimentatore che ti avevamo consigliato? Non ti piacciono? :)

La scheda  madre te l'ho consigliata sopra quella che non necessita di aggiornamento , se non devi fare oc e se non devi fare sli/crossfire di schede video diciamo che va bene eh ^^

Detto questo se compri da #### hai roba migliore a prezzo minore eh.

Inviato

vorrei fare un acquisto tranq, ho visto amazon perchè nn ho avuto problemi negli acquisti precedenti... poi consegna gratuita... su #### nn conosco le tipologie di pagamento e i tempi.. consigliami, intanto faccio un nuovo preventivo su ####

Inviato

Al momento non è disponibile la cpu su ####, che comunque è un sito affidabile, magari non è velocissimo nelle spedizioni ma non ci si può lamentare.

Se non hai molta fretta ti consiglio di pazientare, rimetteranno la cpu disponibile a breve :)

Altrimenti puoi prendere tutto da prooko, sino all'ora di pranzo avevano tutte le componenti consigliate da kenmaster ;)

Inviato

Vero, ma non hanno la mobo con bios aggiornato, quindi dovrebbe aggiungere al carrello anche l'aggiornamento :)

VAbbè tanto con la barca di soldi che risparmia da #### (rispetto ad amazon risparmia almeno 70-90 euro asd) aivoglia e aggiunge servizi bro :D

Ma credo che lui voglia acquistare solo da amazon ergo gli dovremmo scegliere i componenti in base al budget da li anche se considerando il suo budget  non eccezionale io amazon lo escluderei a priori.

Inviato

VAbbè tanto con la barca di soldi che risparmia da #### (rispetto ad amazon risparmia almeno 70-90 euro asd) aivoglia e aggiunge servizi bro :D

Ma credo che lui voglia acquistare solo da amazon ergo gli dovremmo scegliere i componenti in base al budget da li anche se considerando il suo budget  non eccezionale io amazon lo escluderei a priori.

Gia, con il budget limitato eviterei amazon purtroppo, ha prezzi troppo alti.

Io comunque oggi ho dato un occhiata su prooko ed hanno tutto, anche la favolosa mobo dei miracoli con bios aggiornato e se non ricordo male anche in formato atx :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...