KenMaster Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Clean and restart e lo faccio in safe mode Si ma tanto il problema sicuramente è un altro ovvero la spazzatura di roba che hai sul pc ^^ , ripeto io formatterei e amen. Chinaski ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Si ma tanto il problema sicuramente è un altro ovvero la spazzatura di roba che hai sul pc ^^ , ripeto io formatterei e amen. Probabile, su 1 tera mi rimangono solo più 20 gb. Ora provo un ultima volta elimando raptr e amd game evolved e rifaccio la procedura, se non va allora formatto. Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale? Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Probabile, su 1 tera mi rimangono solo più 20 gb. Ora provo un ultima volta elimando raptr e amd game evolved e rifaccio la procedura, se non va allora formatto. Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale? Ehmmm 20gb liberi??? :famale: Non si fa!!! Comunque che intendi con Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale? Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Ehmmm 20gb liberi??? :famale: Non si fa!!! Comunque che intendi con Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale? Chiedi venia ahahah Intendo l' autoutility che ti aggiorna in automatico il driver della scheda video se serve (credo sia catalyst) Modificato 3 Ottobre 2015 da Matoi Ryuko Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Intendo l' autoutility che ti aggiorna in automatico il driver della scheda video se serve (credo sia catalyst) ASSOLUTAMENTE NO!! Scarica solo i driver, l'ultimo aggiornato Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 ASSOLUTAMENTE NO!! Scarica solo i driver, l'ultimo aggiornato Dal link che c'è sopra ? Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Dal link che c'è sopra ? Riportami il link di cui parli per favore matoi Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Riportami il link di cui parli per favore matoi Eccolo qui: http://support.amd.com/en-us/download/embedded/previous?os=Linux quello che mi ha linkato Ken Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Eccolo qui: http://support.amd.com/en-us/download/embedded/previous?os=Linux quello che mi ha linkato Ken Ok, giusto per andare sul sicuro e toglierci qualsiasi lembo di errore, dimmi esattamente che scheda video hai e che sistema operativo stai usando, così ti posto il link per il download Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.