Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si ma tanto il problema sicuramente è un altro ovvero la spazzatura di roba che hai sul pc ^^ , ripeto io formatterei e amen.

Probabile, su 1 tera mi rimangono solo più 20 gb. Ora provo un ultima volta elimando raptr e amd game evolved e rifaccio la procedura, se non va allora formatto. Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale?

Inviato

Probabile, su 1 tera mi rimangono solo più 20 gb. Ora provo un ultima volta elimando raptr e amd game evolved e rifaccio la procedura, se non va allora formatto. Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale?

Ehmmm 20gb liberi??? :famale: :famale:  Non si fa!!!

Comunque che intendi con Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale?

Inviato (modificato)

Ehmmm 20gb liberi??? :famale: :famale:  Non si fa!!!

Comunque che intendi con Quando formatto uso sempre l'utility di AMD ufficiale?

Chiedi venia ahahah

Intendo l' autoutility che ti aggiorna in automatico il driver della scheda video se serve

(credo sia catalyst)

Modificato da Matoi Ryuko

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...