Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora, io scaricherei tutte le release che hanno fatto dei driver, mi pare Ken ti avesse linkato una pagina dove trovi le versioni precedenti giusto? O ricordo male?

In caso mi stia confondendo, scaricati solo l'ultima versione dei driver rilasciati nel sito amd.

Per il punto 5, se la tua cpu ( della quale ora non ricordo il modello perdonami) ha la vga integrata, ti basterà collegare il cavo video ( quello che va al monitor) all'attacco video della scheda madre.

Si mi ha dato il link al sito, quindi provo con l'ultima che è stata inserita (che controllando non dovrebbe essere neanche l'ultima che mi fa scaricare tramite l'installer), credo di aver capito come fare, la mia CPU è questa: AMD Athlon X4 860K 3.70 GHz

è possibile farlo?

Unisciti Ora
Inviato

Si mi ha dato il link al sito, quindi provo con l'ultima che è stata inserita (che controllando non dovrebbe essere neanche l'ultima che mi fa scaricare tramite l'installer), credo di aver capito come fare, la mia CPU è questa: AMD Athlon X4 860K 3.70 GHz

è possibile farlo?

Azz!! No, non è possibile, la tua cpu non ha la grafica integrata, quindi nisba mi spiace :(

Prova così:

1) Scarica l'ultimo driver disponibile e lo metti in una cartella a tua scelta

2) Scollegati da internet

3) fai una disinstallazione pulita con i programmi sopracitati però in modalità provvisoria

4) Riavvia il pc

5) Installa i driver che hai precedentemente salvato nella cartella di tua scelta

Inviato

Azz!! No, non è possibile, la tua cpu non ha la grafica integrata, quindi nisba mi spiace :(

Prova così:

1) Scarica l'ultimo driver disponibile e lo metti in una cartella a tua scelta

2) Scollegati da internet

3) fai una disinstallazione pulita con i programmi sopracitati però in modalità provvisoria

4) Riavvia il pc

5) Installa i driver che hai precedentemente salvato nella cartella di tua scelta

Come ho già scritto sopra appena si riavvia il computer mi parte l'installazione automatica dei driver (con internet scollegato) e non mi fa installare la versione che ho scaricato perchè mi dice che il driver è già aggiornato, nonostante con qui driver non partano i giochi. Quindi non c'è niente da fare :\ se formatto il computer potrei risolvere?

Inviato

Come ho già scritto sopra appena si riavvia il computer mi parte l'installazione automatica dei driver (con internet scollegato) e non mi fa installare la versione che ho scaricato perchè mi dice che il driver è già aggiornato, nonostante con qui driver non partano i giochi. Quindi non c'è niente da fare :\ se formatto il computer potrei risolvere?

Secondo me stai sbagliando qualcosa te :sesene4:

Non è che hai scaricato anche quelle robacce tipo amd raptr e autodetecting driver o come diavolo si chiama?

Comunque si, secondo me a sto punto fai una bella formattazione e via :D

Inviato (modificato)

Secondo me stai sbagliando qualcosa te :sesene4:

Non è che hai scaricato anche quelle robacce tipo amd raptr e autodetecting driver o come diavolo si chiama?

Comunque si, secondo me a sto punto fai una bella formattazione e via :D

Si ci sono quelle robaccie xD

(solo amdraptr)

Modificato da Matoi Ryuko

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...