Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Allora, io scaricherei tutte le release che hanno fatto dei driver, mi pare Ken ti avesse linkato una pagina dove trovi le versioni precedenti giusto? O ricordo male? In caso mi stia confondendo, scaricati solo l'ultima versione dei driver rilasciati nel sito amd. Per il punto 5, se la tua cpu ( della quale ora non ricordo il modello perdonami) ha la vga integrata, ti basterà collegare il cavo video ( quello che va al monitor) all'attacco video della scheda madre. Si mi ha dato il link al sito, quindi provo con l'ultima che è stata inserita (che controllando non dovrebbe essere neanche l'ultima che mi fa scaricare tramite l'installer), credo di aver capito come fare, la mia CPU è questa: AMD Athlon X4 860K 3.70 GHz è possibile farlo? Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Si mi ha dato il link al sito, quindi provo con l'ultima che è stata inserita (che controllando non dovrebbe essere neanche l'ultima che mi fa scaricare tramite l'installer), credo di aver capito come fare, la mia CPU è questa: AMD Athlon X4 860K 3.70 GHz è possibile farlo? Azz!! No, non è possibile, la tua cpu non ha la grafica integrata, quindi nisba mi spiace Prova così: 1) Scarica l'ultimo driver disponibile e lo metti in una cartella a tua scelta 2) Scollegati da internet 3) fai una disinstallazione pulita con i programmi sopracitati però in modalità provvisoria 4) Riavvia il pc 5) Installa i driver che hai precedentemente salvato nella cartella di tua scelta KenMaster ha reagito 1 Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Azz!! No, non è possibile, la tua cpu non ha la grafica integrata, quindi nisba mi spiace Prova così: 1) Scarica l'ultimo driver disponibile e lo metti in una cartella a tua scelta 2) Scollegati da internet 3) fai una disinstallazione pulita con i programmi sopracitati però in modalità provvisoria 4) Riavvia il pc 5) Installa i driver che hai precedentemente salvato nella cartella di tua scelta Come ho già scritto sopra appena si riavvia il computer mi parte l'installazione automatica dei driver (con internet scollegato) e non mi fa installare la versione che ho scaricato perchè mi dice che il driver è già aggiornato, nonostante con qui driver non partano i giochi. Quindi non c'è niente da fare :\ se formatto il computer potrei risolvere? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Come ho già scritto sopra appena si riavvia il computer mi parte l'installazione automatica dei driver (con internet scollegato) e non mi fa installare la versione che ho scaricato perchè mi dice che il driver è già aggiornato, nonostante con qui driver non partano i giochi. Quindi non c'è niente da fare :\ se formatto il computer potrei risolvere? Secondo me stai sbagliando qualcosa te Non è che hai scaricato anche quelle robacce tipo amd raptr e autodetecting driver o come diavolo si chiama? Comunque si, secondo me a sto punto fai una bella formattazione e via Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 (modificato) Secondo me stai sbagliando qualcosa te Non è che hai scaricato anche quelle robacce tipo amd raptr e autodetecting driver o come diavolo si chiama? Comunque si, secondo me a sto punto fai una bella formattazione e via Si ci sono quelle robaccie xD (solo amdraptr) Modificato 3 Ottobre 2015 da Matoi Ryuko Cita
KenMaster Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Su ddu uninstaller cosa selezioni / clicchi quando lo usi? cliccami per capire Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Si ci sono quelle robaccie xD Elimina istantaneamente quella spazzatura allora Cita
KenMaster Inviato 3 Ottobre 2015 Inviato 3 Ottobre 2015 Si ci sono quelle robaccie xD aaaaaaaaaaaaaaaahhh allora è tutto chiaro! io fossi in te farei un bel formattone ^^ Cita
Matoi Ryuko Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Inviato 3 Ottobre 2015 Su ddu uninstaller cosa selezioni / clicchi quando lo usi? cliccami per capire Clean and restart e lo faccio in safe mode Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.