Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusate il ritardo, ha ho appena finite di lavorare...

Allora questo e' quanto consigliano:

Processore i7 6700k watercooled and overclocked

NVidia 980, minimo 8 gb di ram e 3 SSD ( uno per il sistema operativo, uno per gli scenari e uno per fsx/prosim ) che io sinceramente nn pensavo neanche se ne potessero mettere :blink: :blink: :blink:

Mi verrebbe da dire..altro che tostapane !!

Domani do un 'occhiata ai siti postati. Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Scusate il ritardo, ha ho appena finite di lavorare...

Allora questo e' quanto consigliano:

Processore i7 6700k watercooled and overclocked

NVidia 980, minimo 8 gb di ram e 3 SSD ( uno per il sistema operativo, uno per gli scenari e uno per fsx/prosim ) che io sinceramente nn pensavo neanche se ne potessero mettere :blink: :blink: :blink:

 

Scusami gooo mi posti gentilmente il link dal forum dell' addon ? Grazie :)

 

Comunque ripeto per farti la config non ci sono problemi ma il punto è cruciale te l'ho specificato sopra e riguarda l' assemblaggio che , a parte da computer , non comprede la scheda video (tranne appunto se vai a ritirare il pc in un punto vendita)

 

 

Mi verrebbe da dire..altro che tostapane !!

 

 

Leggo una risposta piccante qui .... guarda che sopra avevo scritto che il simulatore "liscio" gira su un tostapane eh , "tostapane" in rapporto alla config esagerata che ti volevi fare te ( 3 970 e un processore extreme) ;) perchè il simulatore di per se gira davvero su configurazionei che definire obsolete è un eufemismo ^^

 

Infine torno a ribadire che il simulatore + l' addon sicuramente richiede delle risorse ma non ci vuole certo il pc della nasa per farlo girare degnamente! (che poi te , come hai già detto , ti vuoi fare un pc di alto livello a prescindere dal gioco in se e questo va bene)

Inviato

Ma noo Spider non fraintendermi...mi ero solo illuso che potessi veramente spendere poco qunado ho letto che gira su un tostapane :rolleyes:

Il link nn riesco a postarlo cmq e' sul loro forum: prosim-ar.com/forum il topic e' new pc.

Per quanto riguarda il ritiro per me nn 'e un problema.

Cosa ne pensi dei tre SSD?

Inviato

Si ho letto al discussione e ti hanno consigliato una 980 e un i7 6700k ma onestamente io andrei direttamente , considerando il budget , su una 980ti (lasciano perdere a priori titan e soci) ;)

 

Dei 3 ssd penso che siano utili per aver un accesso ai dati "estremo" valido quandos i usano quei tipi di programmi ma questo non toglie che usano un unico ssd più capiente (o degli hdd meccanici veloci) no si possano avere comunque ottimi risultati eh ma se lo dicono loro che usano quei programmi da un po , beh c'è da credergli ecco ^^

 

Quindi mi confermi che ti posso fare una configurazione da uno dei siti che usiamo di solito ? Budget quindi? Rimaniamo sui 2000-3000 euro solo componenti + assemblaggio? Fammi sapere.

Inviato

Si il badget e' 3500. Per il ritiro nn e' un problema.

 

Si ma non ho capito da quale punto ritiro tu possa appunto effettuare il ritiro eh :D cosi non so da che sito ti posso fare la config ma dato che il budget è top io ti faccio una config , poi te decidi con calma da dove comprare ;)

 

Processore 6700k

scheda madre http://www.####.it/prod-scheda-madre-gigabyte-z170x-gaming-7-eu-socket-1151-ddr4-sata3-usb3-atx-89346.htm

alimentatore http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8795   (cosi potrai fare anche uno sli di 980ti se vorrai in futuro)

case http://www.####.it/prod-case-full-tower-nzxt-phantom-820-usb3-nero-atx-48775.htm

ram http://www.####.it/prod-ram-ddr4-corsair-16-gb-ddr4-3000-mhz-16gb-4x4gb-cl15-82420.htm

scheda video 980ti palit (costa sui 650 euro in media ed è ottima e compatta)

dissipatore cpu http://www.####.it/prod-dissipatore-a-liquido-cpu-corsair-hydro-series-h100i-gtx-extreme-performance-socket-intel-lga-115011551156136620112011-3-amd-am2am3fm1fm2-89398.htm

ssd x3  samsung 850 pro 128 giga

 

 

Fatti la somma di tutto e vedi a quanto arrivi , come siti ti consiglierei #### in primis (ma li la roba costa ma il sito è OTTIMO) ma anche #### ;)

 

è un pc DIVINO (non mi viene in mente un altro termine .... no sul serio)  , letteralmente un mostro di potenza ;) , se costa troppo o hai domande da fare chiedi pure eh ^^

Inviato

Allora, il ritiro va bene da qualsiasi negozio. nn ho problemi, quindi potrei comprare il tutto da un solo negozio se possibile.

Mi spieghi per favour cos'e' uno sli??

Hai anche il link per il processore e gli ssd?

Inviato

Allora, il ritiro va bene da qualsiasi negozio. nn ho problemi, quindi potrei comprare il tutto da un solo negozio se possibile.

Mi spieghi per favour cos'e' uno sli??

Hai anche il link per il processore e gli ssd?

 

Considerando il tuo budget andrei di ####.it

 

Lo sli è quello che avevi intenzione di fare te inizialmente , ovvero mettere nel pc 2 o più scheda video identiche per avere maggiori prestazioni in gaming  ;) , per maggiori dettagli (tanto ho visto che l' inglese lo mastichi ) http://www.geforce.com/hardware/technology/sli/technology

 

Per i link vedi che sopra te li ho messi da negozi diversi eh (alcuni componenti da #### e altri da ####)

 

Comunque :

 

processore http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=16882

ssd , da #### non hanno il samsung a quanto pare , ti posto il link da #### : http://www.####.it/prod-ssd-samsung-850-pro-128gb-25-lettura-550mbs-scrittura-470mbs-sata3-58283.htm

 

scheda video : http://www.####.it/prod-vga-palit-nvidia-geforce-gtx-980-ti-super-jetstream-core-11521241mhz-memory-gddr5-3500mhz-6gb-dvi-hdmi-dp-87477.htm

 

Prova a farti una configurazione da #### e vedi se trovi tutto dai , per avere informazioni sull' assemblaggio leggi queste domande-risposte dalla loro pagina facebook https://www.facebook.com/####.it/posts/507445735978034

 

Qui per assistenza telefonica http://www.####.it/drako_catalog/information.php?info_id=3

 

 

Solo non riesco a trovare il servizio di assemblaggio , dico la voce proprio dal sito che devono aver aggiornato ultimamente , al massimo manda un email e chiedi o chiedi su facebook tanto rispondono velocemente di solito ;)

 

 

 

Da quel che mi risulta da #### manca solo quel ssd samsung ma forse chiedendo sempre via email o telefonica riescono a procurartelo eh.

Inviato

Si infatti, nn ho trovato il Samsung e ci ho inserito questo:

ocz revodrive 350 480 gb e 240 gb. quindi ne metterei 2

Come scheda video da #### ho messo questa: gtx 980 Ti Poseidon

Ma tu la consigli la doppia scheda video?

perche da #### cmq ce ne sono gia di assemblati. Quando hai tempo puoi drci un'occhiata e mi mi dici a cosa ne pensi?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...