Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

no no nessun edtitin o roba varia. principalmente solo per il simulatore, e siccome lo devo usare per lavorare, vorrei spendere bene i miei soldi.

Darkangel: com ho gia scritto prima il motivo delle 3 schede e' solo perche la ricerca mi ha portato a quell pc. Ho scritto gaming pc e' mi e' uscita quella roba, tutto qui. Ma io nn so se in un gming pc servano 2, 3 schede, quanta ram...ecc. Scusate ma sono imbranato in materia. Ma da quanto ho capito Con I Dell paghi una marca e prestazoni che nn usero' e questo mi rincuora, perche potrei spendere meno soldi per realizare quello che cerco. :) :).

Inviato

Potresti fare cosi, spendi non troppo e hai un pc della madonna che ti farà giocare a 2k su tre schermi : ( La butto li eh perchè lo sli che sto per fare sarebbe da pazzi xD)

CPU: Intel i7 4790

Mobo: asrock h97 pro4/fatality

Dissi: Corsair h110 (la butto li, consigliate meglio voi che di dissi non ne capisco troppo)

Ram: Corsair vengeance 8gbx2 low profile

VGA: SLI Gtx 980 o.... 980ti

ALI: XFX 850w per lo sli delle 980, per le 980ti non saprei

Case:NZXT Phantom 410 o, se lo usi a lavoro, CM STORM Obsidian 690III

SSD: Samsung 850 evo 256gb

HDD: WD Caviar Blu 1-2tb

 

Secondo me la scelta giusta sarebbe lo sli di 980, poi dovresti prendere tre monitor 2k

Inviato

Ok ma te vuoi che il pc ti arrivi totalmente assemblato giusto? Sistema operativo lo compri a parte o vuoi anche quello? E lo installi da solo oppure vuoi che ti venga installato?

 

Infine molti dei siti che consigliamo di solito la scheda video (o "le" schede video) non le montano ergo dovresti farlo da solo , è un problema ?

 

I monitor li hai già giusto? Che modello sono?

Inviato

Ragazzi siete fantastici. Grazie :)

 

Spidermod: Allora io preferirei comprare il tutto gia' bello fatto, perche nn sarei in grado di montare ne' scheda video e ne' sistema operativo.

I monitor sono da comprare. Ma ne dovrei comprare solo 2. Come terzo posso usare la tv. una LG da 43 pollici.

Non ho specificato una cosa. I tre monitor devono essere tutti indipendenti. Cioe' non ho bisogno di 3 monitor per il simulatore. Ne userei uno per flight simulator, e gli altri due per prosim. Prosim reproduce un aereo di linea. e quindi riuscirei ad aprire con varie finestre I vari sistemi dell'aereo.

 

Cos'e' skylake?

 

Di quanto sarebbe il costo della configurazione di Landex?

Inviato

Spidermod: Allora io preferirei comprare il tutto gia' bello fatto, perche nn sarei in grado di montare ne' scheda video e ne' sistema operativ

 

Questo è un problema serio eh! Anzi è il problema principale..... l'unico sito che monta la scheda video nell' assemblaggio è #### che come disponibilità di componenti sta messo cosi cosi .... dovremmo provare a farti una config da li e poi metterti anche servizo di assemblaggio , sistema operativo e installazione dello stesso più driver , è l'unica soluzione o questa o ti tocca davvero comprarti un pc preassemblato (alienware per esempio).

 

Un'altra soluzione è quella di farti assemblare il pc (scheda video inclusa) e poi andarlo a ritirare direttamente da uno dei punto ritiro del negozio ... esempio #### : http://www.####.it/page.aspx?ID=7 

 

Ritiro in sede

Nel caso si voglia la modalità di ritiro in sede dei prodotti acquistati, ####.it invierà una e-mail di notifica

per confermare che l'ordine è pronto per essere ritirato.

Il cliente è pregato di ritirare la merce entro e non oltre i 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione della e-mail.

In caso di ritardo è gradita comunicazione.

In caso contrario l'ordine verrà annullato.

Gli ordini possono essere ritirati c/o il Pick and Pay Cyberteam S.R.L. Sito in Via G.B. Morgagni n.43 a Porto San Giorgio (FM) Marche.

 

 

 

Se sei di quelle parti sei apposto.

 

Oppure configurazione da ####.it (ottimo sito)  http://www.####.it/drako_catalog/information.php?info_id=4

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...