Vai al contenuto

installazione gta 5 su questo pc con lettore multi dual layer

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ho provato poco fa ad avviare GTA senza internet...

Purtroppo chiede l'attivazione online, quindi boh, se qualcuno sa come usarlo completamente offline, ti sarebbe di grande aiuto :D

Oggi ho scoperto una cosa bruttissima, avevo scaricato gta vc e sa per cell android, mi sono spariti i file credo che rockstar controlli e possa togliere i file praticamente ho trovato la memoria libera senza i giochi : O

Modificato da Alex91
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Pregasi di leggere il regolamento e come gia detto in passato, usare la grammatica italiana e la punteggiatura.

Ragazzi davvero, dico a te Alex, o cerchi di scrivere in modo corretto e chiaro a tutti, o chiudo le discussioni, eri gia stato avvisato.

qualche virgola la metto eddai scusami  :climb:

Inviato

qualche virgola la metto eddai scusami  :climb:

Si va bene Alex, ma visto che le capacità per scrivere bene le hai, e qui nessuno è pagato per rispondere, almeno fai un piccolo sforzo per aiutare pure te e rendere più semplice agli altri utenti il "lavoro".

Grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...