Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

installazione gta 5 su questo pc con lettore multi dual layer


Alex91
 Condividi

Post Raccomandati

Asus N551JW-CN067H Notebook, Display 15.6 Pollici, Processore Intel Corei7-4720HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Scheda Video nVIDIA GeForce GTX 960M 2 GB, Argento

 

mi hanno riferito che questo pc essendo buono ha la pecca che i blue ray disk non vanno mi han detto e di conseguenza gta 5 se li prendo in cd non riuscirò ad installarli quindi mi chiedo visto che non ho ladsl se il gioco lo pago e lo scarico online poi posso memorizzarlo tutto in un disco esterno di memoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

I dischi dove sono i giochi non sono blu ray, ma vabbè.

La versione inscatolata ci mette non più di qualche ora ad installare, più che altro devi scaricare i 14.000 giga di aggiornamenti e DLC, quello si xD

La versione digitale, invece, devi scaricarti pure tutti i giga del gioco.

Guarda come è la tua connessione, se pensi di poter scaricare 30-40 o più GB in qualche ora, allora puoi provare a prendere la versione digitale, ma a parità di prezzo, prenderei la versione inscatolata, in cui ti danno anche la mappa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo 3 giga al mese

 

I dischi dove sono i giochi non sono blu ray, ma vabbè.

La versione inscatolata ci mette non più di qualche ora ad installare, più che altro devi scaricare i 14.000 giga di aggiornamenti e DLC, quello si xD

La versione digitale, invece, devi scaricarti pure tutti i giga del gioco.

Guarda come è la tua connessione, se pensi di poter scaricare 30-40 o più GB in qualche ora, allora puoi provare a prendere la versione digitale, ma a parità di prezzo, prenderei la versione inscatolata, in cui ti danno anche la mappa :D

Io ho solo 3 giga al mese ma volendo posso andare da mia cugina ma poi i file li posso copiare su un disco nel caso reinstallo gta 5? cosa sono le dlc e quali aggiornamenti? Leggevo che ogni tanto per la versione pc occorre collegarsi per poter giocare anche in single ma davvero bisogna avere tutte ste rogne? Mi vien voglia di prenderlo --MOD-- ( commento editato dal moderatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo 3 giga al mese

 

Io ho solo 3 giga al mese ma volendo posso andare da mia cugina ma poi i file li posso copiare su un disco nel caso reinstallo gta 5? cosa sono le dlc e quali aggiornamenti? Leggevo che ogni tanto per la versione pc occorre collegarsi per poter giocare anche in single ma davvero bisogna avere tutte ste rogne? Mi vien voglia di prenderlo craccato che palle...

Guarda, qui non si parla di roba craccata, sorry, ma in qualsiasi caso, dovresti scaricarlo anche quello, non ti danno la versione craccata su disco xD

Se riesci, prendi la versione inscatolata, dato che hai pure il limite di internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, qui non si parla di roba craccata, sorry, ma in qualsiasi caso, dovresti scaricarlo anche quello, non ti danno la versione craccata su disco xD

Se riesci, prendi la versione inscatolata, dato che hai pure il limite di internet.

infatti volevo prenderlo originale anche per provarlo su internet, se un giorno potevo ma ho letto che una volta installato la rockstar rompe di continuo perché vuole che tu sei online mentre giochi per dimostrare l'autenticità del gioco. Ce un modo di togliere sta cosa oppure potete dirmi quanto consuma se basta che ne so collegarsi solo un attimo e poi posso disconnettere la chiavetta con la scheda dentro del mio cell? Ladsl non me la faccio per il semplice motivo, che vogliono mille firme e conti correnti e sta cosa non mi va a genio, non mi fido io mi chiedo cosa gli costa fare le cose ricaricabili io proprio non capisco... mio padre mi diceva che poi uno può fare il furbo e cambiare allora io mi chiedo allora perché non fanno solo firmare un contratto senza conti correnti? u.u

Modificato da Alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti volevo prenderlo originale anche per provarlo su internet se un giorno potevo ma ho letto che una volta installato la rockstar rompe di continuo perché vuole che tu sei online mentre giochi per dimostrare l'autenticità del gioco ce un modo di togliere sta cosa oppure potete dirmi quanto consuma se basta che ne so collegarsi solo un attimo e poi posso disconnettere la chiavetta con la scheda dentro del mio cell? Ladsl non me la faccio per il semplice motivo, che vogliono mille firme e conti correnti e sta cosa non mi va a genio, non mi fido io mi chiedo cosa gli costa fare le cose ricaricabili io proprio non capisco... mio padre mi diceva che poi uno può fare il furbo e cambiare allora io mi chiedo allora perché non fanno solo firmare un contratto senza conti correnti? u.u

Ho provato poco fa ad avviare GTA senza internet...

Purtroppo chiede l'attivazione online, quindi boh, se qualcuno sa come usarlo completamente offline, ti sarebbe di grande aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregasi di leggere il regolamento e come gia detto in passato, usare la grammatica italiana e la punteggiatura.

Ragazzi davvero, dico a te Alex, o cerchi di scrivere in modo corretto e chiaro a tutti, o chiudo le discussioni, eri gia stato avvisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...