Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC-GAMING 1000€


AnTiViRaL
 Condividi

Post Raccomandati

Il problema è che la devo prendere per forza da #### per il discorso assemblaggio.

 

Non ci sono altri modelli che usano solo porte USB3? Oramai non me ne faccio nulla della USB2,già quelle che ho su questa vecchi scheda le odio. :D

 

 

Questa sarebbe compatibile?con tutte quelle prese sarebbe ottima

http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-z170-extreme4-socket-1151-ddr4-sata3-usb3-atx-90724.htm

 

Sembrano tutte uguali,cambiano solo alcune lettere.  :lol:  :lol:  :lol:

 

In caso provo ad aspettare la pro4,intanto ho già ordinato la Palit su Amazon e me la spediscono da giovedi in poi quindi non ho tanta fretta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella mobo è ottima , oddio per un pc non da oc è un po sprecata ma questo non toglie che sia ottima (la serie intel extreme 4 è da un po di anni che spacca di brutto , rapporto qualità prezzo davvero valido)

 

Dico a sto punto prendi anche il procio da oc se da #### c'è cosi almeno ti apri a questa possibilità futura :) (oppure prendi la mobo e ti tieni il procio non da oc , spendi di più ma si hai la mobo che cerchi dai ^^ , parlo delle porte)

 

Hai già ordinato la belva palit? Mi sembra che anche il nostro admin fosse in procinto di prendere la stessa scheda eh ^^ (poi se la prende davvero o no non saprei , magari ha cambiato idea :P  ma comunque tra le varie 980ti anche lui aveva notato che dalle varie review era una di quelle dal miglior rapporto prezzo/dissipazione/silenziosità ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ci crederai ma stavo per fare l'ordine e mi accorgo che ora non sono più disponibile le ram DDR4 Kingston Technology FURY!!!!

 

Ma cos'è una maledizione? :o 

 

Mi butto sulle corsair visto che me le avevi consigliate in alternativa alle kingston.

http://www.####.it/prod-ram-ddr4-corsair-vengeance-lpx-16gb-ddr4-2133mhz-16gb-2x8gb-cl13-93210.htm

 

EDIT

Ho notato che queste sono CL13 e non 14,sono più lente?

 

 

Si la Palit è già ordianta,mi sono informato pure io con qualche review e sembra veramente un bel mostro! Mi sa che per natale mi dovrò regalare un bel monitor 2k solo per lei. B)

Modificato da AnTiViRaL
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a fare l'ordine su ####!

Non ci crederai ma quando sono andato a prendere le Corsair erano finite pure quelle!!!! :lol:

 

Per fortuna erano tornate disponibili di nuovo le kingston ed anche la AsRock PRO 4 e ho prese tutto al volo.

 

Ora attendo l'arrivo tra qualche giorno sperando di non avere il terrore per l'installazione della 980 Ti. Già mi prende il panico a pensare di tirarla fuori dalla scatola. :D  :D  :D 

 

KenMaster ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e la pazienza che hai avuto nel consigliarmi e guidarmi nel nuovo acquisto,non si trovano molte persone competenti e al tempo stesso gentili e disponibili pronte a dare una mano. GRAZIE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego ;)e comunque sono +200 euro di consulenza tecnica eh , 150 euro se non vuoi la fattura :ph34r:

Ok ok,facciamo tutto come una volta,niente carte e una stretta di mano. :ph34r:  :)

Comunque non dovrebbe essere un grosso problema montare la GTX,già ho fatto un pò di assemblamento hardware in passato.

 

Male che vada chiedo qui sul Forum e vi stresso con un altro post lungo 3 pagine.  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente prima di fare caXXate chiedo conferme,a tal proposito ne approfitto per chiedere 2 cosette.

 

Vorrei installare win7 da USB, e vero che posso avere problemi per via del fatto che win7 non supporta nativamente la usb3?se si come potrei ovviare al problema?

 

Altra cosa,domanda sicuramente idiota ma meglio essere sicuri al 100%,posso continuare ad installare la mia versione a 64bit anche con questi hardware?

 

 

Se andiamo fuori topic avvisami che mi sposto in sezione più consona. Grazie. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi

    • Configurazione 1200 euro

      Processore : Ryzen 5 7600x Scheda Video : RTX 4060 TI RAM : Corsair VENGEANCE 32GB Scheda Madre : B650 Gaming Plus WiFi Case :Itek Dissipatore : Be quiet dark rock 4 Storage : Crucial P4 Plus 1TB Avevo visto questa configurazione su qualche sito, mentre questa sotto l'ha scritta @Nik per un altro utente Scheda madre CPU  RAM  GPU (questa è una AMD RX 7700 XT, nel caso tu voglia una Nvidia RTX per avere il Ray Tracing, puoi prendere la 4060Ti, come questa) SSD oppure SSD Dissipa

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...