Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Buon pc per giocare a gta 5 e per tutto il resto...


Alex91
 Condividi

Post Raccomandati

Alex ti pregherei di non scrivere tutti quei messaggi di fila , basta editare l'ultimo messaggio scritto ^^

 

Comunque l'ultimo pc da te postato non è migliore , sempre considerando i tuoi utilizzi, di quello postato da me da amazon dato che come processore siamo li e la scheda grafica è una 950m , buona per carità eh ma inferiore alla 960m dell' altro pc di amazon

 

Si poi quel hdd sicuro è 5400rpm ergo lascia perdere.

 

Per tutta la marea di domande da te scritte :D su gta 5 al massimo poi apri un topic apposito su le mod di gta e chiedi la ma comunque cercando bene in rete (anche yt mi pare) si trovano guide come se piovessero. Per la pesantezza dipende dalla mod ma dubito che le mod pesino più del gioco ecco (io sono rimasto a gta4 per le mod )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Alex ti pregherei di non scrivere tutti quei messaggi di fila , basta editare l'ultimo messaggio scritto ^^

 

Comunque l'ultimo pc da te postato non è migliore , sempre considerando i tuoi utilizzi, di quello postato da me da amazon dato che come processore siamo li e la scheda grafica è una 950m , buona per carità eh ma inferiore alla 960m dell' altro pc di amazon

 

Si poi quel hdd sicuro è 5400rpm ergo lascia perdere.

 

Per tutta la marea di domande da te scritte :D su gta 5 al massimo poi apri un topic apposito su le mod di gta e chiedi la ma comunque cercando bene in rete (anche yt mi pare) si trovano guide come se piovessero. Per la pesantezza dipende dalla mod ma dubito che le mod pesino più del gioco ecco (io sono rimasto a gta4 per le mod )

Si cmq prendo quello che mi hai detto ha parechcie recensioni positive quello che ho visto ne ha zero non dico non mi fido non mi fidavo di sicuro se veniva dal napoletano ihihi XD (spero non sei napoletano)  :sesene4:  era tanto per ridere ma cmq le maggior truffe vengono da lì ma era giusto per ridere mica per fare tutto un fascio dai domanda risolta passo e chiudo ahahaha XD

Modificato da Alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti pregherei di non scrivere tutti quei messaggi di fila , basta editare l'ultimo messaggio scritto ^^

 

Comunque l'ultimo pc da te postato non è migliore , sempre considerando i tuoi utilizzi, di quello postato da me da amazon dato che come processore siamo li e la scheda grafica è una 950m , buona per carità eh ma inferiore alla 960m dell' altro pc di amazon

 

Si poi quel hdd sicuro è 5400rpm ergo lascia perdere.

 

Per tutta la marea di domande da te scritte :D su gta 5 al massimo poi apri un topic apposito su le mod di gta e chiedi la ma comunque cercando bene in rete (anche yt mi pare) si trovano guide come se piovessero. Per la pesantezza dipende dalla mod ma dubito che le mod pesino più del gioco ecco (io sono rimasto a gta4 per le mod )

ma quel pc di amazon di cui parliamo anche se ha un processore da 4000 cambia poco da quelli i7 da 5000 0 5500?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel pc di amazon di cui parliamo anche se ha un processore da 4000 cambia poco da quelli i7 da 5000 0 5500?

 

Non ha un processore "da 4000" ha un processore serie 4000 semmai ^^

 

Comunque mi pareva di aver già risposto a questa cosa eh , quel processore ovvero un i7-4720HQ è un ottimo processore e anche se è della generazione precedente fa parte di quei processori NON a risparmio energetico e a livello prestazionale rende di più di quelli a risparmio energetico di nuova generazione (presumo tu ti stia riferendo a un i7 5500u)

 

Ecco la differenza http://cpuboss.com/cpus/Intel-Core-i7-5500U-vs-Intel-Core-i7-4720HQ

 

Come vedi va più forte ed è più potente , il 5500u ha solo il vantaggio di consumare di meno (la u sta per risparmio energetico appunto).

 

 

Ma comunque è la scheda video a fare la differenza in gaming e nei pc con i7 5500u (che comunque va meno forte di un 4720hq eh) è difficile trovare una 960m come scheda video ..... poi quel pc ha anche hdd veloce costa non da poco.

 

 

 

 

ce un altra cosa ma quel pc che mi hai indicato si ferma a 2.6ghz oppure ha anche possibilità volendo di overclockare per aumentarsi di un pò le prestazioni? non mi sembra di trovare qualcosa a riguardo scusate se scrivo ora ma non riesco a dormire na zanzara rompe le balle da giorni roba da pazzi u.u

 

Overcloccare un notebook non è mai una scelta saggia dato che il sistema di dissipazione non è quella di un pc fisso da overclock ...... a parte questo occare di poco la cpu ti porterebbe vantaggi pari a zero in gaming  fidati.

 

Comunque quel processore http://ark.intel.com/it/products/78934/Intel-Core-i7-4720HQ-Processor-6M-Cache-up-to-3_60-GHz come vedi col turbo arriva a 3.6 ghz di frequenza ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei grandi spero le offerte non cambino il 24 torno da mia zia così lo ordino che arriva lì purtroppo tra valigia, fucile etc non posso ordinarlo adesso ultima cosa cercavo una valigetta imbottita rigida per metterci il pc dentro ho tanta paura che gli possa accadere qualcosa u.u sai com'è se continuassi a lavorare sarei meno in ansia ma così... sapete dire se esiste in italia qualcuna? Ne ho vista una ma viene da Hong Kong e mi sembra strano che costi poco anche perché da quello che ricordo Hong Kong aveva spiazzato gli inglesi e credo che la valuta lì sia più cara rispetti altre parti dell'asia quindi mi sa di truffa costava neanche sui 30 euro credo o 20 boh non ho più la pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa ma quando si installano i cd di gta5 sul pc poi il gioco va da dentor il pc no? Non ce bisogno di fare andare il cd di continuo dentro?

Certo, una volta che lo installi sull'hdd utilizzerai l'eseguibile per farlo partire, di solito si crea in automatico un collegamento sul desktop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...