Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Buon pc per giocare a gta 5 e per tutto il resto...


Alex91
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo ed ho sentito dire questi forum funzionano parecchio... scusatemi in anticipo se vi sembro imbranato XD

Ho visto ultimamente delle Mod per gta5 ed io ce l'ho ma solo per xbox quindi pensavo di prendermi un nuovo pc ma restando contenuto anche nel costo pensavo di prendere questo Asus Notebook Asus - F302LJ-R4025H su Monclick io non me ne intendo molto di specifiche ma volendo gira bene senza caricare troppo il pc anche con questa mod poi non so se sono comprese le altre ma io cercavo la mod praticamente che mette i soccorsi , i militari, la polizia etc etc mi sono praticamente innamorato @.@ sclero di brutto potete dirmi se questo pc è buono? :sesene4: Metto il link http://www.monclick.it/schede/asus/F302LJ-R4025H/f302lj-r4025h.htm

Grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Ciao Alex benvenuto ^^

 

Inizio col dirti la cosa più ovvia e scontata di tutte : con 850 euro ti fai un pc fisso della madonna che a gta ti fa giocare alla grande più tutte le cose positive che un pc fisso porta (migliore areazione , potenza , aggiornabilità) rispetto ad un notebook ^^

 

Detto questo se il tuo scopo è giocare e se non ti serve per forza un notebook da 13" , beh si trovano notebook sicuramente migliori a livello di hw (soprattutto scheda grafica , componente fondamentale per giocare bene) di quello.

 

Se però ti serve per forza un portatile anche per altri motivi , beh allora il discorso cambia eh , dico un fisso non avrà mai la portatilità di un notebook per ovvi motivi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dove abito mia zia mi rompe se vivessi per i cavoli miei sì ma purtroppo devo contenermi nello spazio sapete trovarmi e consigliarmi un buon pc? posso spendere al massimo 800 900 euro

Scusa Chinaski ho visto ora la discussione è stata spostata in Hardware

Modificato da Alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dove abito mia zia mi rompe se vivessi per i cavoli miei sì ma purtroppo devo contenermi nello spazio sapete trovarmi e consigliarmi un buon pc? posso spendere al massimo 800 900 euro

Scusa Chinaski ho visto ora la discussione è stata spostata in Hardware

 

Allora questo spacca di brutto come caratteristica e ottima marca anche : http://www.amazon.it/Asus-N551JW-CN067H-Notebook-Processore-Corei7-4720HQ/dp/B00WHWFE4G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1442416420&sr=8-1&keywords=960m

 

Se puoi prendere quello prendilo senza pensarci due volte :sesene4:

 Ha tutto , hdd veloce 7200rpm , 8 giga di ram , ottimo processore i7 e scheda video che davvero ti fa giocare a tutto e pure bene.

 

 

Fammi sapere se puoi prendere quello altrimenti ti trovo qualche alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...