Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Buon pc per giocare a gta 5 e per tutto il resto...

gta 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1 Alex91

Alex91

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi
  • LocalitàFirenze - Rufina

Inviato 15 settembre 2015 - 09:56

Ciao a tutti sono nuovo ed ho sentito dire questi forum funzionano parecchio... scusatemi in anticipo se vi sembro imbranato XD

Ho visto ultimamente delle Mod per gta5 ed io ce l'ho ma solo per xbox quindi pensavo di prendermi un nuovo pc ma restando contenuto anche nel costo pensavo di prendere questo Asus Notebook Asus - F302LJ-R4025H su Monclick io non me ne intendo molto di specifiche ma volendo gira bene senza caricare troppo il pc anche con questa mod poi non so se sono comprese le altre ma io cercavo la mod praticamente che mette i soccorsi , i militari, la polizia etc etc mi sono praticamente innamorato @.@ sclero di brutto potete dirmi se questo pc è buono? :sesene4: Metto il link http://www.monclick....02lj-r4025h.htm

Grazie in anticipo ^^

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 15 settembre 2015 - 10:10

Ciao Alex benvenuto ^^

Inizio col dirti la cosa più ovvia e scontata di tutte : con 850 euro ti fai un pc fisso della madonna che a gta ti fa giocare alla grande più tutte le cose positive che un pc fisso porta (migliore areazione , potenza , aggiornabilità) rispetto ad un notebook ^^

Detto questo se il tuo scopo è giocare e se non ti serve per forza un notebook da 13" , beh si trovano notebook sicuramente migliori a livello di hw (soprattutto scheda grafica , componente fondamentale per giocare bene) di quello.

Se però ti serve per forza un portatile anche per altri motivi , beh allora il discorso cambia eh , dico un fisso non avrà mai la portatilità di un notebook per ovvi motivi ^^

#3 Chinaski

Inviato 15 settembre 2015 - 10:17

Spostato nella sezione corretta

Intanto benvenuto Alex :)

• KenMaster piace questo

#4 Alex91

Alex91

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 02:37

Purtroppo dove abito mia zia mi rompe se vivessi per i cavoli miei sì ma purtroppo devo contenermi nello spazio sapete trovarmi e consigliarmi un buon pc? posso spendere al massimo 800 900 euro

Scusa Chinaski ho visto ora la discussione è stata spostata in Hardware

Messaggio modificato da Alex91, 16 settembre 2015 - 03:01

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 04:17

Purtroppo dove abito mia zia mi rompe se vivessi per i cavoli miei sì ma purtroppo devo contenermi nello spazio sapete trovarmi e consigliarmi un buon pc? posso spendere al massimo 800 900 euro

Scusa Chinaski ho visto ora la discussione è stata spostata in Hardware

Allora questo spacca di brutto come caratteristica e ottima marca anche : http://www.amazon.it...1&keywords=960m

Se puoi prendere quello prendilo senza pensarci due volte :sesene4:
 Ha tutto , hdd veloce 7200rpm , 8 giga di ram , ottimo processore i7 e scheda video che davvero ti fa giocare a tutto e pure bene.

Fammi sapere se puoi prendere quello altrimenti ti trovo qualche alternativa

#6 Alex91

Alex91

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 04:35

va bene ma per prenderlo preferirei andarci di persona ce un modo di contattarlo il venditore?

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 04:41

va bene ma per prenderlo preferirei andarci di persona ce un modo di contattarlo il venditore?

Per il ritiro a mano in uno dei vari punti di ritiro amazon leggi qui https://www.amazon.i...odeId=201282050

#8 Alex91

Alex91

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 04:44

http://www.mediaworl...s-a555lb-dm082hquesto come ti sembra? Ha anche il masterizzatore volendo potrei farci i suoi cd di ripristino anche se no con chiavetta non saprei come fare non l'ho mai fatto sono indietro ai vecchi pc io ahahah

#9 Alex91

Alex91

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 04:57

se mi prendo quello che mi hai indicato questa la posso prendere per montarcela su? http://www.amazon.it...=A11IL2PNWYJU7H

#10 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2015 - 05:52

http://www.mediaworl...s-a555lb-dm082hquesto come ti sembra? Ha anche il masterizzatore volendo potrei farci i suoi cd di ripristino anche se no con chiavetta non saprei come fare non l'ho mai fatto sono indietro ai vecchi pc io ahahah

Processore di nuova generazione ma a risparmio energetico , consuma meno e genera meno calore ma sicuramente non "spinge" a dovere ecco ma comunque è ok.

Vga di due fasce inferiore alla 960m che rimane superiore

Ram da 12 giga che non serve a nulla , 8 giga per giocare (e per fare tutto il resto eh) bastano e avanzano.

Il resto ok ma non si sa se l' hdd va a 7200rpm ergo è veloce oppure se è un classico hdd lento a 5400rpm.... e li non lo specifica.

Imho meglio l'altro , poi venduto e spedito da amazon è una garanzia.

se mi prendo quello che mi hai indicato questa la posso prendere per montarcela su? http://www.amazon.it...=A11IL2PNWYJU7H

Mi spieghi perchè dovresti aumentare la ram? Dico non ne vedo assolutamente il motivo , sarebbe soldi buttati nella spazzatura proprio , letteralmente. 8 giga di ram per giocare sono più che sufficienti eh , mica è la ram che influenza le prestazioni in gaming ^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!