Vai al contenuto

Buon pc per giocare a gta 5 e per tutto il resto...


Post Raccomandati

Inviato

http://www.mediaworld.it/mw/informatica-e-telefonia/asus-a555lb-dm082hquesto come ti sembra? Ha anche il masterizzatore volendo potrei farci i suoi cd di ripristino anche se no con chiavetta non saprei come fare non l'ho mai fatto sono indietro ai vecchi pc io ahahah

 

Processore di nuova generazione ma a risparmio energetico , consuma meno e genera meno calore ma sicuramente non "spinge" a dovere ecco ma comunque è ok.

 

Vga di due fasce inferiore alla 960m che rimane superiore

 

Ram da 12 giga che non serve a nulla , 8 giga per giocare (e per fare tutto il resto eh) bastano e avanzano.

 

Il resto ok ma non si sa se l' hdd va a 7200rpm ergo è veloce oppure se è un classico hdd lento a 5400rpm.... e li non lo specifica.

 

Imho meglio l'altro , poi venduto e spedito da amazon è una garanzia.

 

 

se mi prendo quello che mi hai indicato questa la posso prendere per montarcela su? http://www.amazon.it/gp/product/B00KQCOTCM?psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A11IL2PNWYJU7H

 

Mi spieghi perchè dovresti aumentare la ram? Dico non ne vedo assolutamente il motivo , sarebbe soldi buttati nella spazzatura proprio , letteralmente. 8 giga di ram per giocare sono più che sufficienti eh , mica è la ram che influenza le prestazioni in gaming ^^

Unisciti Ora
  • Risposte 26
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

Inviato (modificato)

ok allora compro solo il pc che mi hai indicato senza superare gli 8gb di ram va bene lo stesso? Per il joystick posso sempre chiedere a loro quindi? Speriamo che nel spedirmelo sia tutto ok quando arriva nel caso faccio la spedizione + rapida possibile che è meglio mi sa ma poi se ho bisogno di assistenza dove vado per la garanzia? A sì volendo volevo dar via i miei vecchi giochi ps2 ma prima volevo copiarmeli per usare un emulatore ps2 su quel pc dici che girano bene lì? Spero l'offerta duri ancora un pò per adesso non sono ancora da mia zia e dove sono io non lo prendo perché i miei mi sparerebbero XD ma così ingombro meno vendo i miei giochi ps2 (tutti originali) e così uso tutto col portatile anche se ultimamente ci gioco poco a me interessava solo gta 5 ed un pò anche il 4 per le varie mod vigilante, etc ma vedendo dei video su youtube riguardo gta 4 sono varie mod che pesano molto in gb perché vedo diversi dipartimenti di polizia di cui Atlanta, Detroit etc la sirena della polizia di Detroit è veramente figa  :sesene4:

Modificato da Alex91
Inviato

ok allora compro solo il pc che mi hai indicato senza superare gli 8gb di ram va bene lo stesso? Per il joystick posso sempre chiedere a loro quindi? Speriamo che nel spedirmelo sia tutto ok quando arriva nel caso faccio la spedizione + rapida possibile che è meglio mi sa ma poi se ho bisogno di assistenza dove vado per la garanzia? A sì volendo volevo dar via i miei vecchi giochi ps2 ma prima volevo copiarmeli per usare un emulatore ps2 su quel pc dici che girano bene lì? Spero l'offerta duri ancora un pò per adesso non sono ancora da mia zia e dove sono io non lo prendo perché i miei mi sparerebbero XD ma così ingombro meno vendo i miei giochi ps2 (tutti originali) e così uso tutto col portatile anche se ultimamente ci gioco poco a me interessava solo gta 5 ed un pò anche il 4 per le varie mod vigilante, etc ma vedendo dei video su youtube riguardo gta 4 sono varie mod che pesano molto in gb perché vedo diversi dipartimenti di polizia di cui Atlanta, Detroit etc la sirena della polizia di Detroit è veramente figa  :sesene4:

 

Non ti preoccupare per l'altro messaggio ^^

 

Si vai tranquillissimo che più di 6 giga di ram i giochi non utilizzano , la media è di 5 giga bene o male. Spendere soldi per altra ram è uno spreco di denaro.

 

La spedizione di amazon solitamente non supera le 48 ore. Per l'assistenza : http://www.assistenza-clienti.it/amazon/ e qui http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=cs_gateway_ss_ret_pol?ie=UTF8&nodeId=201149900

 

Gli emulatori ps2 non li uso ma che io sappia sono pesantucci ma dovrebbero girare degnamente su quel notebook presumo.  (ma quelli di ps3 per lo più.... quelli di ps2 se non erro girano discretamente anche su config non powa)

 

Comunque come gira gta5 con una 960m :

 

 

 

Riesci a giocarci anche in full hd addirittura, chiaramente con le mod dovrai forse abbassare qualche filtro e dettagli in più eh ^^ ma cavolo considerando che parliamo di hw da notebook e non di un notebook da gaming , direi che non è niente male ^^ (oddio a dire il vero la 960m è una vga che si trova su moltissimi notebook da gaming anche più costosi di quell' asus eh)

Inviato

Grazie solo che dopo questa spesa pazza devo trovarmi un lavoro non voglio chiedere niente ai miei e mi rimarrà poco da parte avevo preso anche un fucile m4 del vfc pensa te mamma mia quanto faccio schifo mo ora lo rivendo spero di riprendere almeno 400 500 euro :( e che un mio amico che faceva il militare nei genieri ne aveva uno e mi è venuta voglia di prenderne uno ci ho speso 320 solo il fucile poi ho lottica 3-9x40 40euro etc etc

Inviato (modificato)

ultima domanda poi mistero risolto di questa forum le mod come si scaricano? quanto sono quelle per gta 5 e quanto spazio richiedono? Visto che il pc ha il lettore pensavo di comprare anche gta5 ma poi tra controller quello e quell'altro spendo una pazzia se lo scarico è lo stesso? Il pc non lo userò su internet non voglio si creino errori etc e lantivirus in genere lo tolgo con quel computer posso fare vero i dvd di ripristino di fabbrica tramite la sua utility dentor il pc come nei vecchi pc vero? Lo so è una spesa pazza ma magari così visto che ho altri pochi giochi per x360 pensavo di riprenderli o meglio scaricarli per pc se va bene per gta 5 penso vadano anche per gta 4 gli splinter cell etc

Modificato da Alex91
Inviato

va beh ma il pc poi mi potrà servire anche in futuro nel caso il mio hp compaq presario cq61 mi dia problemi anche se sarà difficile secondo me ho i cd di ripristino e la bocca dove passa l'aria ogni tanto ci passo l'aspirapolvere col blue screen ho rischiato grosso mesi fa

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...