Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora in un futuro aggiornamento come scheda video dedicata ho pensato di prendere una r7 360/70 o nvidia gtx 750 ti o la 950, ma da quello che ho capito mi serve cambiare alimentatore !! Che alimentatore dovrò prendere ?? Ma il proc riesce ad sfruttare le schede o fa "il collo di bottiglia"?? Se il proc non e adeguato alla scheda video, che processore dovrò prendere sempre con socket fm2+??

Unisciti Ora
Inviato

Costruttore HEC, watt erogati effettivamente 408

Insomma, per pc da ufficio va bene, ma mettendoci una dedicata sopra, come diceva Ken, dipende da quale si vuol mettere, iniziamo ad essere strettini e a correre qualche rischio quando lo si mette sotto prova.

Lascio una recensione che non lo classifica propriamente come un buon acquisto:

 

http://hardocp.com/article/2015/02/19/evga_430w_power_supply_review/9#.VfLzH1PiYUM

 

Cavoli avevo trovato pure io quel link :D , si hec è ok ma ovviamente vale tutto il resto del discorso ^^ , bravo bro!

 

 

Allora in un futuro aggiornamento come scheda video dedicata ho pensato di prendere una r7 360/70 o nvidia gtx 750 ti o la 950, ma da quello che ho capito mi serve cambiare alimentatore !! Che alimentatore dovrò prendere ?? Ma il proc riesce ad sfruttare le schede o fa "il collo di bottiglia"?? Se il proc non e adeguato alla scheda video, che processore dovrò prendere sempre con socket fm2+??

 

In "futuro" prenderai una nvidia pascal 1050(ti) e amen dai e al 99% il tuo alimentatore evga made in hec la regge ^^

 

Però imho un piccolo sforzo monetario in più lo farei a prescindere per prendere un ali con un po di wattaggio in più ^^

Inviato

Quoto sopra :)

 

Io da possessore di un apu appunto posso assicurarvi che oltre una r9 270-270X non mi spingerei.

 

Devi considerare Dark, che stai cercando di pretendere prestazioni di un pc da 600€ con soli 350€, va da se che la cosa non è possibile.

Insomma, con questo budget ed una integrata di un apu a giocare giochi certo, e anche un pochino di editing leggero lo si fa, ma sempre con i dovuti compromessi eh, non t'aspettare miracoli, questo è giusto che tu lo sappia :)

 

In futuro, affiancandogli una vga dedicata sarai apposto, come quelle sopracitate, ovvero una di queste:

R7 260x

R9 270

R9 265

Gtx 750 ( se la troverai a buon prezzo e non la versione ti che non ha senso)

GTX 950

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...