Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Pc da gaming 350 €

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#1 TheDarkTube Gxd

TheDarkTube Gxd

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 08 giugno 2015 - 11:51

Raga sono ritornato a chiedervi una nuova configurazione con budget sotto ai 550 € !!

Ho già tastiera - mouse, ho una tv hd ready e giocherò per adesso con questa tv, il sistema operativo non ce l'ho !! Per l'assemblaggio lo fa il sito tanto è gratis :)  !! Ho creato di già una configurazione però non sono sicuro se la userò!! Qualcuno mi può aiutare??

Cattura di schermata (22).png

#2 Chinaski

Inviato 08 giugno 2015 - 02:16

Riciao :)

Chiudo l'altra discussione intanto, avresti potuto continuare la in teoria, ma vabbè, si prosegue su questa ;)

Spiegaci bene per gentilezza, nel budget, oltre all'assemblaggio, deve essere compreso anche il sistema operativo?

La configurazione che hai fatto non è male, ma si potrebbe migliorare comunque. Intanto rispondi alla domanda e poi vediamo come procedere ;)

#3 TheDarkTube Gxd

TheDarkTube Gxd

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 08 giugno 2015 - 02:49

Si è anche incluso SO  :) !! 

• TheDarkTube Gxd piace questo

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 09 giugno 2015 - 08:13

Eh ma nella config postatao non c'era il so incluso :D

Beh a 550 euro incluso so ..... si può fare ma esce risimata causa il fatto che il so lo paghi tipo 70-80 euro; aggiungi le 20 euro di spedizione e se ne vanno 100 euro tra so e spedizione ecco.

Inoltre saprai già che la scheda video non te la montano vero? Dovrai farlo da te.

A già ma il so poi lo vuoi anche installato da loro?

Da #### senza so si potrebbe fare cosi :

v4ndk9.png

E siamo a 460 euro + 20 di spedizione = 480 euro.

Poi il so magari vedi se lo trovi a parte da qualche sito di key che lo paghi meno e dovresti rientrare nelle 550 euro massime dai.

Comunque prova a farti la stessa config da #### che sicuramente risparmi qualche altra decina di euro e magari riesci a prenderti il so.

• Chinaski piace questo

#5 TheDarkTube Gxd

TheDarkTube Gxd

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 09 giugno 2015 - 08:27

Adesso mi hai confuso !! Per il sistema operativo non è un problema lo posso anche "bypassare"  ;)  (lo so non è il massimo ), però sono rimasto un pò confuso per l'assemblaggio!? Perchè non montano la scheda video?? Ma con quella configurazione che hai fatto te si riesce giocare in 720p con tutti i giochi che sono usciti quest'anno?? 

#6 IvanoTrotta

IvanoTrotta

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 09 giugno 2015 - 08:29

Da quanto ho capito, la scheda video viene montata insieme a tutti gli altri componenti per effettuare tutti i test. Poi viene successivamente smontata, perchè durante la spedizione potrebbe rompersi. 

• KenMaster e Ma anche boh piace questo

#7 TheDarkTube Gxd

TheDarkTube Gxd

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 09 giugno 2015 - 08:41

Ah grazie, con la gtx 750 ti e una cavolata basta montarla nella scheda madre !! Non serve il cavo che parte dall'alimentatore ?? 

#8 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 07:33

Il cavo di alimentazione per la gpu di solito c'è già tra i cavi dell' alimentatore appunto  .

#9 TheDarkTube Gxd

TheDarkTube Gxd

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 11:58

Si ma ho visto da una recensione su YouTube che la GTX 750 ti non viene alimentata dall'alimentatote ma dalla scheda madre!!

#10 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 10 giugno 2015 - 12:03

Si ma che modello era di 750ti? Quello con dissi passivo per caso? 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!