Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Scusami ma hai fatto una config da 279 euro ..... non avevi detto che avevi 350 euro assemblaggio incluso? O hai cambiato budget?

 

La config fatta da me ha ram migliore e alimentatore migliore comunque. Inoltre la gpu integrata del 6800k è un po più spinta. L'unico vantaggio del 7600 è che consuma meno.

 

 

Senti se il budget è diverso fammi sapere.

Unisciti Ora
Inviato

Scusami ma hai fatto una config da 279 euro ..... non avevi detto che avevi 350 euro assemblaggio incluso? O hai cambiato budget?

 

La config fatta da me ha ram migliore e alimentatore migliore comunque. Inoltre la gpu integrata del 6800k è un po più spinta. L'unico vantaggio del 7600 è che consuma meno.

 

 

Senti se il budget è diverso fammi sapere.

Inviato

Infatti a grandi linee è comunque meglio la mia ^^ però boh dai se quelle 7 euro in più pesano allora ok. Dico come gli ho già detto se prova a fare la config da #### magari risparmia pure qualcosa.

 

 

Poi se vuole proprio comprare da #### e risparmiare quelle 7 euro allora ok prenda la sua e amen ma ram prenda quelle consigliate da me ^^ 

Inviato

Ma cosa hanno di male l'alimentatore e ram che ho scelto?

 

La ram è un singolo banco da 8 giga e quindi non sfrutti il dual channel del processore e poi è anche cl11 .... quelle che ti ho consigliato io vanno più veloce grazie al dual channel e hanno latenza più bassa ( cl9 appunto) ergo sono migliori,.

 

Poi per carità il banco di ram che hai scelto va pure bene eh , dico farà quello che deva fare, non farti film su quello ^^

 

 

L' alimentatore ha componentistica scadente oltremodo .... non bisogna scegliere gli alimentatori solo guardando quanti watt ha! è come scegliere una macchina solo guardando la cilindrata in pratica ... solo che alle macchina la cilindrata dichiarata è quella alla fine solitamente....negli alimentatori scadenti molto spesso vedi scritto 550 watt ma erogati effettivi sono molto meno , poi hanno efficienza non ottimale e infine , cosa più importante , sono costruiti con componenti di scarsa qualità! Come appunto nel caso di quell ' ali scelto da te .... na cinesata proprio guarda, tanto costa e tanto vale fidati.

Inviato

La ram è un singolo banco da 8 giga e quindi non sfrutti il dual channel del processore e poi è anche cl11 .... quelle che ti ho consigliato io vanno più veloce grazie al dual channel e hanno latenza più bassa ( cl9 appunto) ergo sono migliori,.

 

Poi per carità il banco di ram che hai scelto va pure bene eh , dico farà quello che deva fare, non farti film su quello ^^

 

 

L' alimentatore ha componentistica scadente oltremodo .... non bisogna scegliere gli alimentatori solo guardando quanti watt ha! è come scegliere una macchina solo guardando la cilindrata in pratica ... solo che alle macchina la cilindrata dichiarata è quella alla fine solitamente....negli alimentatori scadenti molto spesso vedi scritto 550 watt ma erogati effettivi sono molto meno , poi hanno efficienza non ottimale e infine , cosa più importante , sono costruiti con componenti di scarsa qualità! Come appunto nel caso di quell ' ali scelto da te .... na cinesata proprio guarda, tanto costa e tanto vale fidati.

Inviato

 

La ram è un singolo banco da 8 giga e quindi non sfrutti il dual channel del processore e poi è anche cl11 .... quelle che ti ho consigliato io vanno più veloce grazie al dual channel e hanno latenza più bassa ( cl9 appunto) ergo sono migliori,.

 

Poi per carità il banco di ram che hai scelto va pure bene eh , dico farà quello che deva fare, non farti film su quello ^^

 

 

L' alimentatore ha componentistica scadente oltremodo .... non bisogna scegliere gli alimentatori solo guardando quanti watt ha! è come scegliere una macchina solo guardando la cilindrata in pratica ... solo che alle macchina la cilindrata dichiarata è quella alla fine solitamente....negli alimentatori scadenti molto spesso vedi scritto 550 watt ma erogati effettivi sono molto meno , poi hanno efficienza non ottimale e infine , cosa più importante , sono costruiti con componenti di scarsa qualità! Come appunto nel caso di quell ' ali scelto da te .... na cinesata proprio guarda, tanto costa e tanto vale fidati.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...