Guild Wars 2
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
mmorpg/gdr free to play consigli
vorrei finalmente trovare un mmorpg/gdr in cui apparte la classe puoi decidere di aprire un qualsiasi tipo di attività, free to play non dispiacerebbe ma anche a pagamento vanno benein Free to Play
-
MMORPG in prima persona
Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultatoin Free to Play
-
Un mmorpg dove ci sia un party e xp
Chi mi consiglia un bel mmorpg dove si debba entrare in un clan e avere un party e fare xp... sì ma xp lentamente, dove magari acquisisci abilità e le sblocchi col tempo o magari scegli di specializzarti come vuoi nel senso... come skyrim (prima cosa che mi viene in mente)... dove non è che padroneggi tutto subito. Però in questo mmorpg dev'essere possibile anche chattare e fare amicizia. Un amico mi ha detto che ancora non è stato inventato e quando lo inventeranno andremo tutti lì a giocarci?in Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.