Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Guild Wars 2

Semola
 Condividi

Post Raccomandati

HGt6ian.jpg?1

Sviluppatore:  ArenaNet

Publisher:  NCsoft Corporation

Genere: GDR , MMORPG

Data di rilascio: 28 Agosto 2012

Dopo millenni di sonno gli Antichi Draghi sono riapparsi ed il mondo di Tyria è profondamente cambiato da quando Primordius (il primo dei Draghi) si è risvegliato durante l'Eye of the North.

La storia è ambientata 250 anni dopo questo avvenimento, la fazione umana è alle strette e si è appacificata con i centauri per sconfiggere i draghi che continuano imperterriti ad attaccare provocando alluvioni e distruggendo molte delle città sulla costa. 

msfyTSK.jpg?1E0o3dae.jpg?1

IRx66qH.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ultima News:

Il presidente di ArenaNet durante il PAX Prime di Seattle, ha annunciato ufficialmente che da oggi Guild Wars 2 è passato al modello Free to Play.

Registrandosi al sito ufficiale è possibile scaricare il client, ovviamente ci saranno delle limitazioni per chi gioca gratuitamente.

Ricordiamo che chi comprerà l'espansione "Heart of Thorns" passerà automaticamente alla versione "completa" del titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• GIOCHI A SCATTI( FPS IN CALO) dopo malware

Ciao, parto dall'inizio per arrivare alla soluzione del problema più facilmente. Ero su google che stavo scaricando un programma per comporre musica però molto probabilmente il file che avevo scaricato era un mezzo virus che ho eliminato con l'antivirus. Dopo ho acceso Fifa per fare una partita come sempre e di norma avendo un monitor da 240HZ ho sempre giocato sui 200/210 FPS. Adesso nasce il problema; il gioco va completamente a scatti passando da 200 FPS a 100 poi 130 insomma contin

in Schede Video

• RAFT e SCRAP MECHANIC dopo 1 o 2 minuti vanno in crash bloccando il PC

ASUS M51AC - Intel Core I7 4770 - RAM 8 NVIDIA GeForce GTX 760 (192-bit) GDR5 3Gb WINDOWS 10 64bit

in Problemi tecnici

• HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

in Hard Disk e SSD

• Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

in Portatili

• Problema scheda video dopo cambio processore

Salve fino a 2 giorni fa avevo ryzen3 3200g,16 gb di ram, radeon rx 5500xt,ssd 500gb e hdd secondario 500gb,andava tutto benone.Poi appunto 2 giorni fa ho messo ryzen 5 3600 e il giorno dopo improvvisamente schermo nero e ho riavviato il pc,che peró faceva 4 bip,lo apro controllo scheda video la rimetto fissandola bene,si avvia ma dice non ce piu il driver video,lo reinstallo e torna tutto normale,stasera improvvisamente di nuovo schermo nero,riavvio e mi accorgo funziona un solo monitor e apren

in Schede Video

• Crea Nuovo...