VoidKnight Inviato 27 Ottobre 2020 Inviato 27 Ottobre 2020 vorrei finalmente trovare un mmorpg/gdr in cui apparte la classe puoi decidere di aprire un qualsiasi tipo di attività, free to play non dispiacerebbe ma anche a pagamento vanno bene Cita
Ezyy Inviato 27 Ottobre 2020 Inviato 27 Ottobre 2020 7 minuti fa, VoidKnight ha scritto: vorrei finalmente trovare un mmorpg/gdr in cui apparte la classe puoi decidere di aprire un qualsiasi tipo di attività, free to play non dispiacerebbe ma anche a pagamento vanno bene con attività cosa intendi? Quali MMORPG ti piacciono o quali hai giocato? Cita
VoidKnight Inviato 27 Ottobre 2020 Autore Inviato 27 Ottobre 2020 con attività intendo lavori, non so, tipo che io possa diventare un fabbro e craftare e poi vendere armi e armature Cita
Ezyy Inviato 27 Ottobre 2020 Inviato 27 Ottobre 2020 12 minuti fa, VoidKnight ha scritto: con attività intendo lavori, non so, tipo che io possa diventare un fabbro e craftare e poi vendere armi e armature ok, hai già giocato a qualche MMO? Cita
VoidKnight Inviato 10 Novembre 2020 Autore Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Il 27/10/2020 Alle 5:13 PM, Ezyy ha scritto: ok, hai già giocato a qualche MMO? si Modificato 10 Novembre 2020 da VoidKnight Cita
Ezyy Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 14 minuti fa, VoidKnight ha scritto: si ok, quali nello specifico? Cita
VoidKnight Inviato 10 Novembre 2020 Autore Inviato 10 Novembre 2020 6 ore fa, Ezyy ha scritto: ok, quali nello specifico? Emh... ho giocato a guild wars, waframe, neverwinter, albion online e pso2 Cita
Ezyy Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 2 ore fa, VoidKnight ha scritto: Emh... ho giocato a guild wars, waframe, neverwinter, albion online e pso2 ti sono piaciute alcune meccaniche di questi giochi? Potresti provare Final Fantasy XIV, c'è una prova gratuita, è uno degli MMORPG più giocati e apprezzati. La componente job è molto avanzata, puoi fare tanti lavori e se ti piace crafting e gathering è veramente un gioco assurdo Cita
Hanma Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Potresti provare Drakensang. Io gioco da un po' E free to play Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.