Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

MMORPG in prima persona

VoidKnight
 Condividi

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to MMORPG in prima persona

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, VoidKnight ha scritto:

Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultato

Ciao, MMORTP in prima persona sono veramente pochi e in generale non sono il massimo. Come f2p c'è Mortal Online

Onestamente ti consiglio The Elder Scrolls Online, certo è a pagamento ma almeno ha un'esperienza di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Potreste consigliarmi un gioco?

Ciao, mi servirebbe un consiglio Allora visto che siamo in vacanza volevo iniziare un nuovo gioco o una nuova serie, visto che non trovo niente che mi attiri in tv però mi sono buttato sulla prima scelta    Ho guardato i giochi usciti recentemente e un po in giro su internet ma niente che mi attiri :/ Quindi per favore potete darmi qualche consiglio? In questo periodo ho giocato tanto ad Halo, Assassin's Creed, Just Cause e vorrei cambiare un po.  Pensavo ad un gioco con un'atmosfera un po

in Videogiochi

• Risultato Ookla Speedtest

Controlla il risultato di Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? http://www.speedtest.net/my-result/a/933294339     Raga come vi sembra la mia connessione? Potro giocare tranquillamente senza lag?

in Internet & Networking

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Se Di quello l'avevo già in mente di prenderlo in previsione di riutilizzarlo per la mobo quando sarà il momento.... Ma ho riguardato bene la costruzione tra questi PSU 80plus è quello mio ed è proprio lì la differenzela: - cavi sono di ottima fattura, confronto il mio - una bel ventolone da 120 contro la ventolina che sta al lato della presa  Già da queste due cose vale la pena l'acquisto. In più questo è anche semi modulare sarebbe il top, in più su Amazon ho trovato anche il kotetsu mkII ma ha un altro nome scythe 24474 spero sia lo stesso la versione mk1🙃🤔 In più avrei anche dei rimborsi da usare così anche se costa cm il TUF mi converrebbe e arriva subito, ma mi da fastidio un sacco acquistare un prodotto a 46 quando si può avere a 35(sped escluse)  Ma se ci aggiungessi l'alimentatore sarebbero state  7/2 di spedizione e quindi son sempre 7€ in più. Va beh con l offertona del CX650 POTREI anche lasciar perdere e il sovraprezzo Solo che mi dispiace         
    • buona l'offerta! sicuramente se cambi ora non ricambi per almeno 5+anni poi dipende anche se cambi PC 😂 comunque il CX650M è discreto per il prezzo, compralo pure se vuoi essere più sicuro
    • Grazie mille, aspetterò fino a Natale e sperare in altri sconti, mi informerò meglio su queste altre 3 cuffie nel mentre.  
  • Crea Nuovo...