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DIABLO III - LA PATCH 2.0.1 disponibile

 

 

 

 

Dopo il posticipo e disponibile la patch 2.0.1, tanto attesa dalla comunità. Questa patch aprirà la strada verso l'espansione e la chiusura delle aste di Diablo 3.

 

 

i cambiamenti della patch

 

 

CARATTERISTICHE DELLA PATCH

Nuova funzione: clan e comunità:
Per consentire ai giocatori di trovare e giocare insieme a chi condivide i loro interessi, sono state aggiunte due nuove funzioni sociali: clan e comunità.

Chiunque può creare o unirsi a un clan. Facendolo, avrà accesso alla finestra del clan (tasto predefinito: N) e il tag del clan comparirà accanto al suo nome. Nella finestra del clan è presente l'elenco dei membri, un canale di chat privato e la scheda delle notizie, dove vengono pubblicate le informazioni dedicate a tutti i partecipanti. I clan possono accogliere un gran numero di giocatori, al momento senza limite. È richiesto un invito per potersi unire. 

Oltre che ai clan, i giocatori possono unirsi alle comunità. Come i clan, ogni comunità ha un elenco di membri, un canale di chat designato e una scheda delle notizie dove poter pubblicare le storie e una descrizione della comunità stessa. Mentre è possibile unirsi a un solo clan, è possibile far parte di più comunità. Inoltre, le comunità possono essere contrassegnate come pubbliche o private, sono organizzate per categorie (come per classe, regione e tipologia di gioco) e accettano un numero praticamente infinito di giocatori, rendendole un luogo virtuale ideale per incontrare gente al di fuori del proprio clan!

Nuovo evento: Forzieri maledetti
I forzieri sparsi in tutta Sanctuarium possono essere occasionalmente maledetti; in questo caso, una volta aperti danno inizio a un evento. Alcuni eventi legati ai forzieri possono verificarsi in modalità Campagna e Avventura, mentre altri sono esclusivamente legati alla modalità Avventura. Come altri eventi, completare quelli legati ai Forzieri maledetti fornisce una piccola quantità d'oro e di esperienza. I forzieri offrono diverse sfide, tra cui ondate infinite di mostri, eventi a tempo e la comparsa di boss nel mondo di gioco! Una volta completato l'evento associato, il forziere verrà purificato, diventando un Forziere radioso, traboccante di ricco bottino!

Aggiornamento degli oggetti (bottino 2.0):
Abbiamo apportato un gran numero di cambiamenti al sistema del bottino nella patch 2.0.1, destinati a migliorare la caccia agli oggetti di Diablo III. Tra i cambiamenti più importanti (che non sono gli unici):

  • I giocatori ora possono occasionalmente trovare "tesori intelligenti", oggetti con caratteristiche dedicate al personaggio che li raccoglie.
  • Le proprietà degli oggetti ora sono divise in due categorie: Primarie e Secondarie. Le Primarie sono statistiche che aumentano la sopravvivenza e migliorano l'abilità di infliggere danni. Le Secondarie sono statistiche ausiliarie che offrono potenziamenti e utilità in modo indiretto. Questi gruppi di statistiche non saranno più in contrasto quando un oggetto viene raccolto.
  • Le statistiche riscontrabili sugli oggetti sono state ridotte significativamente (per esempio, su un oggetto che aveva un range di 1-200 Forza, questo ora potrebbe essere di circa 140-200). Inoltre, i giocatori ora possono visualizzare il range delle statistiche sugli oggetti nel loro inventario tenendo premuto Ctrl quando è visibile la descrizione di un oggetto.
  • Sono state aggiunte diverse nuove statistiche agli oggetti rari e leggendari, con l'obiettivo di supportare e/o incoraggiare l'uso di configurazioni specifiche dei personaggi.
  • Tutti gli oggetti leggendari sono stati rivisti e corretti tenendo presente una o tutte le considerazioni sopra esposte.

Aggiornamento dei livelli d'eccellenza:
Il sistema dei livelli d'eccellenza è stato modificato per consentire un'ulteriore differenziazione nella personalizzazione del personaggio oltre il limite massimo di livello.

  • I livelli d'eccellenza ora si estendono a tutto l'account e a tutti i personaggi su di esso, ma vengono conteggiati indipendentemente per quelli in modalità Hardcore e Normale.
  • Inoltre, non esiste più un limite ai livelli d'eccellenza: i giocatori possono ottenerne quanti ne desiderano.
  • I bonus ottenuti durante la progressione dei livelli d'eccellenza sono stati cambiati: i giocatori non ottengono più statistiche primarie statiche e bonus di ritrovamenti magici e d'oro. Invece, ottengono punti d'eccellenza in quattro categorie diverse, ognuna con quattro differenti opzioni: caratteristiche primarie, offensive, difensive e d'avventura. 
  • Abbiamo modificato la curva di progressione dei livelli d'eccellenza tenendo presente tutti questi cambiamenti. 

Aggiornamenti delle classi:
Tutte le classi sono state significativamente riviste. Ulteriori dettagli e le note della patch saranno disponibili in futuro, dato che i cambiamenti continueranno a susseguirsi durante lo sviluppo e il test.

Aggiornamenti sull'artigianato:
L'artigianato ha subito diversi cambiamenti. Tra i cambiamenti più importanti (che non sono gli unici):

  • Le materie prime sono state raggruppate in due sezioni a seconda del livello degli oggetti: 1-63 e 64-70. Questo cambiamento riduce la quantità di spazio da loro occupato e semplifica le ricette d'artigianato più vecchie.
  • Inoltre, gli oggetti d'artigianato ora vengono creati con statistiche appropriate ai personaggi che li producono, seguendo il concetto dei "tesori intelligenti" del sistema del bottino 2.0 (gli oggetti progettati per generare statistiche specifiche, come i progetti per la Corazza arcontea, non tengono conto di questo sistema).

Aggiornamenti sul livello di difficoltà:
Il sistema dei livelli di difficoltà è stato completamente rivisto. Normale, Incubo, Abisso e Inferno sono stati rimossi e sostituiti con un "sistema dinamico" nel quale il livello dei mostri si adatta a quello degli eroi.

Ora ci sono cinque impostazioni di difficoltà tra cui scegliere liberamente: Normale, Difficile, Esperto, Maestro (si sblocca al livello 60) e Tormento (si sblocca al livello 70). Tormento include un cursore di difficoltà che offre altri sei gradi di regolazione per personalizzare le vostre sfide.

Ogni livello offre nuovi bonus e ricompense, visualizzabili nel menu di selezione del livello di difficoltà. Inoltre, ora è possibile abbassare il livello di difficoltà in gioco, mentre per alzarlo è ancora necessario uscire dalla partita in corso.

Aggiornamento dei mostri:
Sono stati aggiunti diversi nuovi affissi potenziali per i campioni ed élite: Impulso gelido, Globi orbitanti, Velenoso, Tempesta e Buco temporale. Inoltre, è stata regolata la frequenza dei mostri in tutti gli Atti.

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  • 3 settimane più tardi ...
  • 2 mesi più tardi ...
Inviato

Anche io gioco, però non ho l'espansione, mi pare ancora un pò troppo cara per aggiungere un solo capitolo e un solo personaggio. l'hanno fatta pagare quanto il gioco originale! cmq io ho una Hunter liv 60 e sto alzando una Barbara. Per chi vuole il mio diablo è Soth84

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