Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Come si installa una patch?

Post Raccomandati

Salve a tutti

Come faccio a installare un file .PATCH?

Vi spiego brevemente,ho un problema a collegare dei controller al computer [LINK ALLA DISCUSSIONE]

Cercando su github ho trovato un utente che ha il mio stesso problema,e consigliava di installare questa PATCH per appunto risolvere il problema,ma come installo questo file?

SCREEN DEL FILE PATCH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

dov'è lo screen? cmq ci saranno le istruzioni sul sito github attento sempre all'attendibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ezyy ha scritto:

dov'è lo screen? cmq ci saranno le istruzioni sul sito github attento sempre all'attendibilità.

https://media.discordapp.net/attachments/537648562339840020/749037060089708554/unknown.png

Su github ho trovato una discussione dove davano il link per il download diretto,quindi non ho trovato istruzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Problema controller ps4 su pc

#1 Ho un problema con il dualshock 4 su pc. Ad un certo punto ha cominciato a scattare nei movimenti, non è più fluido come prima. Il personaggio a tratti è come se si fermasse. Non è un problema con il controller perché lo fa anche con tutti gli altri controller ds4 che ho in casa. Ho provato a collegarlo via cavo che bluetooth e stesso identico risultato, ho provato ad aggiornare i driver ma niente è da un po' di giorni che è in queste condizioni... Come programma uso DS4

in Mouse, Tastiere e Controller

• Installare giochi su hdd esterno

Buongiorno a tutti, scrivo per dei dubbi, ho un notebook che sfrutto principalmente per il gaming e, avendo 256 G di memoria, sono consapevole che prima o dopo questo spazio possa esaurirsi, quindi ho pensato di prendere un hdd ma sono sorti un paio di dubbi: i giochi istallati direttamente sul disco esterno possono girare o serve solo come spazio di archiviazione? Inoltre è possibile spostare giochi dalla memoria interna a quella esterna avendo il collegamento con steam? Penso possano essere du

in Hard Disk e SSD

• Problema con ssd esterno, cancellazione file

Ciao, volevo chiedervi una domanda io ho un pc da Gaming ed è già da tre volte che il mio ssd esterno dopo un riavvio mi elimina tutti i file,giochi ecc ho provato a cambiare slot ho anche cambiato ssd ma non cambiava niente mi eliminava sempre tutto non capisco il perché 

in Hard Disk e SSD

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...