Vai al contenuto

Che policiaggio deve avere un buon monitor da pc? Va bene anche un 34" o è troppo grande?


Post Raccomandati

Inviato

28 pollici è l asus che hai citato....ma è un grandezza insolita, la maggior parte sono 27 :)

Grazie Ezyy. Siccome che ho visto solo ora un aoc da 32" che supporta la risoluzione 2K volevo un vostro parere se era possibile su questo modello. Ma se vi ho un po' frantumato le palle vi capisco! [emoji51]

56a1ee555570eecebc1d53c56a2b6e49.jpg

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

va bene come pannello.....ora....ti prego comprane uno, anzi facciamo una bella cosa lo compro io per te va bene? xD

 

Dai ora basta, ti abbiamo già dato fin troppe risposte e motivazioni :)

Se lo compri te per me te vado a fa un monumento da qualche parte! [emoji3]

 

Grazie di nuovo a quanti sono intervenuti.

Vi faranno sicuramente Santi.

Grazie per la pazienza.

Vi aggiornerò quando comprerò lo schermo.

Buona serata [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi.

Senza che apro un nuovo topic. Cosa succede se acquistassi un monitor con tecnologia Adaptive-Sync ma la mia scheda video 970 ha la tecnologia G-Sync? Potrei comunque usare e collegare il monitor a prescindere, ma al massimo non andrei a sfruttare queste tecnologie? Oppure cambia proprio la presa display Port e non potrei proprio usare un monitor Adaptive-Sync su una Asus GTX970 Strix perché usa la tecnologia G-Sync? Mi sapreste rispondere?

Sarei interessato a un monitor che è il Mod. Acer predator XZ350CUb

2560x1080 da 144Hz. Il problema è che usa la Adaptive-Sync e non la G-Sync.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi.

Senza che apro un nuovo topic. Cosa succede se acquistassi un monitor con tecnologia Adaptive-Sync ma la mia scheda video 970 ha la tecnologia G-Sync? Potrei comunque usare e collegare il monitor a prescindere, ma al massimo non andrei a sfruttare queste tecnologie? Oppure cambia proprio la presa display Port e non potrei proprio usare un monitor Adaptive-Sync su una Asus GTX970 Strix perché usa la tecnologia G-Sync? Mi sapreste rispondere?

Sarei interessato a un monitor che è il Mod. Acer predator XZ350CUb

2560x1080 da 144Hz. Il problema è che usa la Adaptive-Sync e non la G-Sync.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

puoi tranquillamente collegare la tua scheda video NVIDIA alla display port. Visto che non è compatibile, non si attiverà nemmeno l'adaptive-sync.

  • 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...