MauAsRoma Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 28 pollici è l asus che hai citato....ma è un grandezza insolita, la maggior parte sono 27 Grazie Ezyy. Siccome che ho visto solo ora un aoc da 32" che supporta la risoluzione 2K volevo un vostro parere se era possibile su questo modello. Ma se vi ho un po' frantumato le palle vi capisco! [emoji51] Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 1 Settembre 2015 Inviato 1 Settembre 2015 va bene come pannello.....ora....ti prego comprane uno, anzi facciamo una bella cosa lo compro io per te va bene? xD Dai ora basta, ti abbiamo già dato fin troppe risposte e motivazioni Ma anche boh, MauAsRoma e KenMaster ha reagito 3 Cita
MauAsRoma Inviato 1 Settembre 2015 Autore Inviato 1 Settembre 2015 va bene come pannello.....ora....ti prego comprane uno, anzi facciamo una bella cosa lo compro io per te va bene? xD Dai ora basta, ti abbiamo già dato fin troppe risposte e motivazioni Se lo compri te per me te vado a fa un monumento da qualche parte! [emoji3] Grazie di nuovo a quanti sono intervenuti. Vi faranno sicuramente Santi. Grazie per la pazienza. Vi aggiornerò quando comprerò lo schermo. Buona serata [emoji6] Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
MauAsRoma Inviato 8 Settembre 2015 Autore Inviato 8 Settembre 2015 Ciao ragazzi. Senza che apro un nuovo topic. Cosa succede se acquistassi un monitor con tecnologia Adaptive-Sync ma la mia scheda video 970 ha la tecnologia G-Sync? Potrei comunque usare e collegare il monitor a prescindere, ma al massimo non andrei a sfruttare queste tecnologie? Oppure cambia proprio la presa display Port e non potrei proprio usare un monitor Adaptive-Sync su una Asus GTX970 Strix perché usa la tecnologia G-Sync? Mi sapreste rispondere? Sarei interessato a un monitor che è il Mod. Acer predator XZ350CUb 2560x1080 da 144Hz. Il problema è che usa la Adaptive-Sync e non la G-Sync. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 Ciao ragazzi. Senza che apro un nuovo topic. Cosa succede se acquistassi un monitor con tecnologia Adaptive-Sync ma la mia scheda video 970 ha la tecnologia G-Sync? Potrei comunque usare e collegare il monitor a prescindere, ma al massimo non andrei a sfruttare queste tecnologie? Oppure cambia proprio la presa display Port e non potrei proprio usare un monitor Adaptive-Sync su una Asus GTX970 Strix perché usa la tecnologia G-Sync? Mi sapreste rispondere? Sarei interessato a un monitor che è il Mod. Acer predator XZ350CUb 2560x1080 da 144Hz. Il problema è che usa la Adaptive-Sync e non la G-Sync. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk puoi tranquillamente collegare la tua scheda video NVIDIA alla display port. Visto che non è compatibile, non si attiverà nemmeno l'adaptive-sync. MauAsRoma, KenMaster e Chinaski ha reagito 3 Cita
MauAsRoma Inviato 9 Settembre 2015 Autore Inviato 9 Settembre 2015 puoi tranquillamente collegare la tua scheda video NVIDIA alla display port. Visto che non è compatibile, non si attiverà nemmeno l'adaptive-sync.Grazie mille Ezyy! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita
MauAsRoma Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) Ciao raga. Allora fine ho acquistato l'Asus PG278Q e la Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming. Mi devono arrivare metà settimana prossima. Speriamo bene! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 20 Settembre 2015 da MauAsRoma KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Ezyy Inviato 20 Settembre 2015 Inviato 20 Settembre 2015 finalmente ti sei deciso ^^ ottimi acquisti godeteli! MauAsRoma ha reagito 1 Cita
MauAsRoma Inviato 20 Settembre 2015 Autore Inviato 20 Settembre 2015 finalmente ti sei deciso ^^ ottimi acquisti godeteli!E si alla fine me faccio bastà il 27".Grazie Ezyy! [emoji6] Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.