Vai al contenuto

Che policiaggio deve avere un buon monitor da pc? Va bene anche un 34" o è troppo grande?


Post Raccomandati

Inviato

no problem capita e lo so bene ;)

Infatti.

Oggi mi arriva la Gigabyte GTX 980 Ti.

Il monitor Asus PG278Q l'ho già montato ieri ma non mi da il refresh 120/144Hz ma mi hanno detto che può dipendere dal fatto che ora il monitor è collegato alla motheboard che regge fino a 60Hz e che una volta che l'avrò collegato alla 980 vedrò le altre opzioni a 120/144Hz

Speriamo sia così!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

ok bene vai qui http://ark.intel.com/it/products/75123/Intel-Core-i7-4770K-Processor-8M-Cache-up-to-3_90-GHz

 

Leggi dove dice "specifiche della scheda grafica" (quella integrata nel processore che stai usando attualmente) e vedrai i massimi hertz raggiungibili dalla stessa a varie risoluzioni. Il massimo è 60 per le schede integrate.

E quindi?

Praticamente se però collegherò il monitor alla Gigabyte 980Ti il monitor mi vedrà gli Hz 120 e 144 o no? A questo punto se è no devo ridare tutto indietro ad Amazon!

 

Dice questo per cui dovrebbe supportare la frequenza di 120/144Hz

 

b64deefeec52ab85f0e9357cc6f19e90.jpg

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da MauAsRoma
Inviato

Mamma mia te se forse l' utente più indeciso e pauroso della storia degli utenti indecisi e paurosi :D

 

Ti hanno già risposto su quel punto o sbaglio? Con la 980ti potrai impostare un freshrate maggiore e sfruttare il tuo bel monitor nuovo di pacca ^^

Huashuashuashuas Hai ragione! È che non voglio ricomincià tutto da capo!

Con me devi parlare più terra terra, altrimenti non capisco. [emoji1]

Grazie allora! [emoji106] [emoji6]

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato

Cavoli terra terra ma ti sei preso un po po di hardware da capogiro eh :D , prego dai ^^

Si ma lo sai quanto ci avevo messo pe decide tutto? Immaginate 2000 post pe sceglie ogni singolo pezzo! Calcola che alla fine nel forum c'ero rimasto solo io e parlavo davvero sa solo! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...