Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il top è Amazon,prova a vedere quanto spendi comprando da lì,oppure compri la configurazione sempre da #### e se trovi qualche componente che su Amazon costa meno lo prendi lì,tanto con il logo prime non hai spese di spedizione!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Non pensate che possa servire un SSD?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Quoto Guatayabas sopra e per il discorso ssd ti dico : dipende da te , se vuoi/puoi aggiungere almeno altri 60-80 euro al budget allora prendi un ssd dato che comunque un hdd meccanico da 1 tera dovresti prenderlo a prescindere eh ;)

Ssd ottimo da amazon è questo : http://amzn.to/1lbH0xz

Da prendere appunto in combo con un hdd meccanico come il caviar blue da 1 tera ;)

Inviato

Il monitor che mi avete consigliato non ci sta sulla mia scrivania perchè ha il piedistallo largo...non C è qualcosa che occupa meno spazio o che posso attaccare al muro senza occupare troppo spazio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...