Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti...vorrei un consiglio per un pc da gaming max 600 € da comprare a gennaio (so ke é un po' presto ma vorrei delle dritte) sistema escluso, monitor, tastiera e mouse esclusi navigo via cavo.

Grazie a tutti x le risposte

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Mancano quasi 6 mesi per l'acquisto dei componenti, sarebbe inutile farti una config ora, dato che potrebbero uscire nuove componenti, cambiare di prezzo, potrebbero esserci offerte.

Capisco che sia meglio fare prima piuttosto che farlo troppo tardi, ma 6 mesi è eccessivo xD

Inviato

Benvenuto sul forum pio!Allora la config. che ti ho fatto è solo per schiarirti le idee ma quella vera e propria dovresti farla a gennaio in quanto in quest'arco di tempo sicuramente i prezzi cambieranno quindi non prenderla troppo sul serio,l'ho fatta solo per farti fare un'idea.Spero di essere stato d'aiuto  :D .

 

ix616x.jpg

Inviato

Oddio proprio non lo sapevo che il Berlin è Cwt,grazie per avermelo detto Ken.

 

Purtroppo prima (serie 2) si affidava a Sirtec che non era male .... ora hanno preso questa decisione di affidarsi a cwt, peccato. Poi per carità io non ho niente contro cwt ma ... dico se posso acquistare roba migliore allo stesso prezzo o quasi tanto vale fare cosi no? ^^ Tanto le alternative non mancano dai .

 

Poi alt magari i modelli vendono da #### e soci sono ancora quelli vecchi serie 2 rimasti invenduti eh ma perchè rischiare?

Inviato

Purtroppo prima (serie 2) si affidava a Sirtec che non era male .... ora hanno preso questa decisione di affidarsi a cwt, peccato. Poi per carità io non ho niente contro cwt ma ... dico se posso acquistare roba migliore allo stesso prezzo o quasi tanto vale fare cosi no? ^^ Tanto le alternative non mancano dai .

 

Poi alt magari i modelli vendono da #### e soci sono ancora quelli vecchi serie 2 rimasti invenduti eh ma perchè rischiare?

Ehm no... Io ho acquistato il PC circa un mese fa da #### e ho un Thermaltake Hamburg 80+ Bronze quindi quello di CWT... Quindi non vendono più quelli serie 2 ma quelli serie 3  <_<

Inviato

Ehm no... Io ho acquistato il PC circa un mese fa da #### e ho un Thermaltake Hamburg 80+ Bronze quindi quello di CWT... Quindi non vendono più quelli serie 2 ma quelli serie 3  <_<

 

Guarda ti posso dire una cosa ? Anzi te ne dico tre :

 

1- mio cugino gioca da 2 anni e mezzo a questa parte con un ali itek

2- un altro amico ha un corsair (cwt) da 2 anni e zero problemi

3- un altro amico gioca da un anno e mezzo abbondante con un ali integrato nel case (che dovrebbe essere itek pure quello)

 

Dico ci sono probabilità che il tuo berlin cwt ti duri di più di quanto mi è durato il mio enermax  da 170 euro eurazzi che mi ha abbandonato mesi fa , comprato nel 2011 :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...