Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy's Rainbow Six Siege


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Non c'è proprio speranza che tu lo possa acquistare per giocarci insieme vero??  :ph34r:

 

A grandissimo malincuore devo dirti che no , non ci sono speranze :doson:  , avevo altri amici che volevano giocare anche a star wars bf e ho dovuto dire no anche a quello :sigh: ..

 

Da qui a fine anno ho tantissime spese di altro genere (no pc gaming per capirci) che non hai idea ...... anche spendere la 40 euro mi pesa un sacco ....

 

 

Mi spiace davvero perchè rainbow è un giocone e soprattutto è davvero tattico , non come altri giochi "tattici" per modo di dire.... ma devo passare per forza di causa maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane più tardi ...

A grandissimo malincuore devo dirti che no , non ci sono speranze :doson:  , avevo altri amici che volevano giocare anche a star wars bf e ho dovuto dire no anche a quello :sigh: ..

 

Da qui a fine anno ho tantissime spese di altro genere (no pc gaming per capirci) che non hai idea ...... anche spendere la 40 euro mi pesa un sacco ....

 

 

Mi spiace davvero perchè rainbow è un giocone e soprattutto è davvero tattico , non come altri giochi "tattici" per modo di dire.... ma devo passare per forza di causa maggiore.

 

Ti capisco ,io adesso devo spenderli nel pc quindi non ho potuto neanche io comprarlo :( ,però non disperiamoci guardiamo il lato positivo, quando lo compreremmo noi sarà ad un prezzo molto più basso :P​.

Comunque io verso aprile(se trovo un buon prezzo) me lo compro, quindi se vorreste fare un gruppo per giocarci io ci sarei, perché è in gruppo che quel gioco da il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco ,io adesso devo spenderli nel pc quindi non ho potuto neanche io comprarlo :( ,però non disperiamoci guardiamo il lato positivo, quando lo compreremmo noi sarà ad un prezzo molto più basso :P​.

Comunque io verso aprile(se trovo un buon prezzo) me lo compro, quindi se vorreste fare un gruppo per giocarci io ci sarei, perché è in gruppo che quel gioco da il meglio.

 

Solitamente io un gioco multiplayer o lo prendo da subito o non lo prendo proprio per come sono fatto (male forse xd ) MA se tu e qualche altra persona che conosco (magari proprio qui del forum) lo comprate e io più in la ho ancora la "scimmia" per il gioco in questione e se (troppi se lol vedi cosa voglio dire? ahhahah) il gioco è ancora super giocato (cosa mooolto probabile) allora si con piacere lo prenderei anche solo per il piacere di giocare in buona compagnia ;)

 

Vedremo dai :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente io un gioco multiplayer o lo prendo da subito o non lo prendo proprio per come sono fatto (male forse xd ) MA se tu e qualche altra persona che conosco (magari proprio qui del forum) lo comprate e io più in la ho ancora la "scimmia" per il gioco in questione e se (troppi se lol vedi cosa voglio dire? ahhahah) il gioco è ancora super giocato (cosa mooolto probabile) allora si con piacere lo prenderei anche solo per il piacere di giocare in buona compagnia ;)

 

Vedremo dai :sesene4:

Io sarei interessato a quel gioco quasi unicamente per giocarlo con altre persone che conosco, perché io ho provato parecchi multiplayer, ma se non gioco con altre persone che conosco (non so perché) ma non mi diverto molto(e non avendo amici che giocano, mi sono buttato sui single player),quindi se si forma un gruppo potete contare su di me, però come ho detto io lo potrò comprare verso aprile.

Io invece sono l'opposto di te , ovvero io non compro nessun gioco al dayone, mi da proprio fastidio non so perché , devo aspettare come minimo 1-2 settimane se il gioco m'interessa davvero (adesso chi è più strano xd).

Comunque parlarne prima di comprarlo è abbastanza inutile, quindi come dici tu aspettiamo e vediamo ;)

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei interessato a quel gioco quasi unicamente per giocarlo con altre persone che conosco, perché io ho provato parecchi multiplayer, ma se non gioco con altre persone che conosco (non so perché) ma non mi diverto molto(e non avendo amici che giocano, mi sono buttato sui single player),quindi se si forma un gruppo potete contare su di me, però come ho detto io lo potrò comprare verso aprile.

 

La storia della mia vita videoludica attuale in relazione al gioco online ahahahha :D , scherzi a parte la pensiamo uguale su questo punto.

 

Io posso giocare da solo senza problemi ai giochi multi ma quando si gioca in compagnia è tutta un' altra storia nella maniera più assoluta , quindi quotone ;)

 

 

Io invece sono l'opposto di te , ovvero io non compro nessun gioco al dayone, mi da proprio fastidio non so perché , devo aspettare come minimo 1-2 settimane se il gioco m'interessa davvero (adesso chi è più strano xd).

Comunque parlarne prima di comprarlo è abbastanza inutile, quindi come dici tu aspettiamo e vediamo ;)

 

Al dayone compro al massimo (ma massimo) 4-5 giochi all' anno oramai , non di più (anzi spesso di meno) e di solito sono :

 

1- horror (i miei giochi preferiti)

2- serie batman

3- giochi multi che appunto mi durano mesi e mesi come longevità

 

E stop.  Tutti gli altri giochi li pago un caxxo prendendoli molto dopo l'uscita ^^

 

Poi vabbè chiaro che gioco a tutte le tipologie di giochi se un gioco mi attira eh ^^  ma al dayone i giochi che prendo sono pochi....

 

Anzi batman ad esempio quest' anno l'ho preso a 16 euro dopo l'uscita proprio perchè avevo visto i tanti problemi che aveva il gioco ^^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...