Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy's Rainbow Six Siege


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Probabilmente hai frainteso il mio commento , il punto è che io sono talmente drogato di cs:go che scarto qualsiasi altro gioco "simil-csgo" :D

 

No comunque raimbow non l'ho provato ma ho visto video a go go e l'ho trovato spettacolare , tattico e molto più "scenografico" di cs:go , appunto dicevo peccato esista cs:go altrimenti avrei puntato su questo :P

 

La beta non l'ho provata e questo è tutto dire ... non l'ho voluta nemmeno provare perchè sapevo che anche se mi fosse piaciuto alla fine comprandolo avrei speso soldi per poi finire a giocare per la gran parte del mio tempo dedicato ai vg (poco ultimamente) a cs:go e a questo poco <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esistesse CS:GO lo avrei preso io ma purtroppo esiste :doson:

tutto un altro pianeta...e per ora qui niente cheater...per ora...... è un gioco molto tattico... non è uno spara spara alla battlefield o cod..... se non pianifichi bene tutto la missione la perdi al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco molto tattico... non è uno spara spara alla battlefield o cod.....

 

se non pianifichi bene tutto la missione la perdi al 90%.

 

Come cs:go insomma ^^ , infatti non ho citato i giochi in neretto ;) , lo hai fatto te ^^

 

 

tutto un altro pianeta...e per ora qui niente cheater...per ora......

 

Gioco a cs:go da un po e su 100 partite avrò trovato un cheater ..... diciamo un cheater su 100 partite fatte , non mi lamento ^^

 

Sul discorso "tutto un altro pianeta" avrei fortemente da ridire ! Rainbow è un gioco fantastico e si vede , basta guardare un video a caso ma da qui a dire che cs:go è una schifezza ce ne passa....

 

 

 

Raga voi state probabilmente fraintentendo quanto ho scritto sopra nel primo commento , vi consiglio di rileggere approfonditamente il commento numero #11 di questa pagina , grazie!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No No, non è una schifezza ci ho giocato per un botto di tempo dal 2012 quando uscì. è ben fatto nulla da dire

 

;)

 

Io ci sto giocando da qualche mese a cs:go ergo ancora per me è una "novità"  per cosi dire e mi prende ancora tantissimo :) (anche troppo xd ). Se invece lo avessi giocato come te da anni .... beh allora anche io avrei preso nettamente rainbow senza pensarci un millesimo di secondo ^^

 

Oddio che poi potrei tranquillamente giocare ad entrambi se avessi più tempo ma purtroppo ultimamente ho poco tempo da dedicare ai vg :(

 

Per quanto riguarda il discorso cs:go vs rainbow .... bah dai cs:go è tattico ok ma rainbow come spettacolarità , azioni eseguibili , intensità dell' azione  .... è fatto meglio e cavoli ci sta pure eh. Cs:go ha una formula vincente e che ancora oggi funziona alla grande ma parliamo sempre di un gioco del 2012 eh ^^ .

 

Dico e ripeto basta vedere un video a caso :

 

 

 

..... è un giocone a tutto tondo ed tattico like a boss ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho potuto provare ne la beta ne purtroppo acquistarlo, ma essendo fan della serie, posso dirvi che è un gioco completo, bisogna centillinare ogni mossa che si fa :)

 

Io ho saltato , a malincuore , star wars e mi tocca saltare anche questo .... sia per motivi di tempo ma anche monetari . Ho tante spese da sostenere da qui a fine anno che non avete idea  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...