Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy's Rainbow Six Siege


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

 

cari Sn1p3r1mpuls3 e Karletto_999: vi ho aggiunto su Uplay!
vediamo di organizzare un match da domani! :D

 

 Hai fatto benissimo, domani dopo il lavoro lo vado a ritirare lo installo e alla sera o mercoledi ci sentiamo, nel frattempo accetto la tua richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Su uplay sono Landex02.

Ken, io non ho frainteso nulla eh, dico solo che il metodo con cui affronto una partita di cs:go è diverso da una di questo gioco, ma stai tranquillo che so bene che cs:go è un giocone anche se con grafica scarsa, ne sono fan da un bel po ;)

Certo che questo a me prende di più di quanto faceva cs:go

Link al commento
Condividi su altri siti

Su uplay sono Landex02.

Ken, io non ho frainteso nulla eh, dico solo che il metodo con cui affronto una partita di cs:go è diverso da una di questo gioco, ma stai tranquillo che so bene che cs:go è un giocone anche se con grafica scarsa, ne sono fan da un bel po ;)

Certo che questo a me prende di più di quanto faceva cs:go

Aggiunto!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate una cosa: Chi ha comprato ieri RS Siege ha avuto qualche problema in game??? Io ho comprato il gioco, scaricato i 14 gb rimanenti tutto perfetto.... nel momento che mi sono messo a fare il primo tutorial per avere punti in più e sbloccare le unità, il gioco ha iniziato a laggare, frizzarsi, impallare l'audio come quando si frizza il pc....ogni 5 secondi.... come se lo stessi giocando in ultra hd con una scheda video a 256 mb.... con la beta questo problema non lo ho mai avuto se non quando caricava il game...sentivo che durante il caricamento si frizzava per qualche secondo poi andava tutto liscio...qui invece appena metto mano sulla tastiera per muoversi inizia l'epilessia del gioco... Premetto che ho un pc recente (2013) e ho cambiato scheda video da una settimana (960 gtx 4gb) soddisfando tranquillamente i requisiti richiesti... credete sia il classico "benvenuto" del day 1 o possa avere io qualcosa che non va nella macchina?? me lo fa solo con Siege, con altri giochi/programmi no... in battlefield 4 per esempio gioco tranquillamente a risoluzione alta senza un filo di lag o altro....speriamo :(...giochi si ultima generazione avevo batman arkham knight e, salvo i problemi risaputi per pc... funzionava

Modificato da Karletto999
Link al commento
Condividi su altri siti

Spostato il commento nella discussione ufficiale , si continua qui ^^

 

Prima che scheda video avevi? Quando hai fatto il cambio hai fatto una disinstallazione pulita con ddu uninstaller e dopo di ciò hai installato gli ultimi driver nvidia scaricandoli dal sito ufficiale? Se non lo hai fatto prova ;)

 

ddu uninstaller lo trovi QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

pscusa forse ho ripostato il messaggio di prima perchè non l'ho visto pubblicato.....ma lo correggo con questo...prima avevo una asus gtx 560 ti ... io ho fatto la procedure che dicevi tu con reevo unistaller...credendo, come scritto prima, che fosse un programma che ti elimina i file lasciati dai programmi installati sul pc...invece questo dd è fatto apposta per i driver video... stasera quando torno a casa reinstallo la scheda con questo programma... la domanda è: disinstallo i driver che ho su usando dd e rimetto i nuovi?? consigli l'opzione pulisci e rinvia o faccio come se dovessi installare una nuova scheda video quindi usare la terza opzione pulishi e spegni?

Modificato da Karletto999
Link al commento
Condividi su altri siti

.. la domanda è: disinstallo i driver che ho su usando dd e rimetto i nuovi??

 

Si  ;)

 

 

 

 consigli l'opzione pulisci e rinvia o faccio come se dovessi installare una nuova scheda video quindi usare la terza opzione pulishi e spegni

 

la terza , quando ti chiede se vuoi riavviare in modalità provvisoria fallo eh ;)

 

Poi al secondo riavvio (venendo dalla modalità provvisoria) reinstalla i driver ultimi compatibili con la tua scheda video e il tuo attuale sistema operativo e riprova il gioco , vediamo se risolviamo cosi dai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...