neilwatts Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Apparte gli scherzi, ciao. Sono Antonio, ho 15 anni e mi occupo di pc da 3. Diciamo che per la mia età di cose ne so anche troppe ahahah. Non ho mai amato le console e qualsiasi pc me lo sono montato da solo. Solo ad ottobre riuscirò a farmi la mia prima configurazione decente e allora si che saranno guai per voi ahahah. Sono un giocatore, non mi chiamo pro, avanzato di Quake Live e mi piacciono qualsiasi tipi di videogames. Sono anche un pianista, un programmatore, una cintura nera di karatè e un photoshoppista anonimo (vedi qui il tipo di immagini che edito). Bell'intrugli 'nevvero? Spero di trovarmi bene qui, gg Cita
Ma anche boh Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Ciao Antonio, io faccio il bevitore di bibite cola spaparanzato sul divano Asd, benvenuto tra noi neilwatts, Ezyy e KenMaster ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 A 15 anni sei già tutte quelle cose? lol complimenti un ragazzino prodigio direi Benvenuto ^^ Ciao Antonio, io faccio il bevitore di bibite cola spaparanzato sul divano neilwatts ha reagito 1 Cita
neilwatts Inviato 13 Agosto 2015 Autore Inviato 13 Agosto 2015 A 15 anni sei già tutte quelle cose? lol complimenti un ragazzino prodigio direi Benvenuto ^^ Ahahah, grazie. A tempo morto faccio anche il collaudatore di patatine davanti alla tv Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Aliseo Inviato 13 Agosto 2015 Inviato 13 Agosto 2015 Ciao Antonio e benvenuto. Ho già un compito per te, voglio testare le tue conoscenze Rispondimi qui http://pc-gaming.it/board/topic/3815-strategici-a-turni-per-windows-7-64-bit/ Cita
neilwatts Inviato 13 Agosto 2015 Autore Inviato 13 Agosto 2015 Ciao Antonio e benvenuto. Ho già un compito per te, voglio testare le tue conoscenze Rispondimi qui http://pc-gaming.it/board/topic/3815-strategici-a-turni-per-windows-7-64-bit/ Beh le mie conoscenze cedono, di strategici a turni non ne conosco, l'unico che ho giocato era Final Fantasy Tactics Come hai detto tu, le case sviluppatrici non ne producono più :/ Però fanno giochi come Skyrim...i brividi... Cita
Aliseo Inviato 14 Agosto 2015 Inviato 14 Agosto 2015 Grazie per averci dato uno sguardo. Beh tutto sommato uscirà a breve xcom2, molto atteso dagli appassionati del genere, poi bheyond earth civilization in questo weekend scaricabile gratis e utilizzabile solo per tre giorni da steam. neilwatts ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.