Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sto riscontrando problemi a trovare un buon numero di strategici a turni per il 64 bit di win 7, molti giochi belli stanno fino a win 7 32.

Sembra che le case produttrici stiano lasciando andare questo genere, a parte xcom 2 e civilization beyond earth in uscita tra poco.

 

Qualcuno è così gentile da consigliarmi qualche bel gioco del genere che giri bene su win 7 a 64 bit?

Grazie infinite!  :)

Unisciti Ora
Inviato

Guarda io non ho mai avuto problemi con il vecchio Disciples 2, gioco che ti consiglio tantissimo, Age of Wonders 2, e Heroes of Might and Magic (penso si chiami cosi, non ricordo bene).

Sono 3 giochi che ti consiglio, specialmente i primi 2.

Inviato

Ciao Martins, grazie per l'intervento.

Qualcosa di più moderno non c'è? insomma troppo spartani come videogame........... :wacko:  :)

Inviato

Ma figurati, cercavo comunque qualcosa di graficamente appetibile, tipo xcom.

Anche qualche strategico in tempo reale ma non gdr, tipo pillars of ethernity, sta roba qui insomma.

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

 

 

Ma figurati, cercavo comunque qualcosa di graficamente appetibile, tipo xcom.

Anche qualche strategico in tempo reale ma non gdr, tipo pillars of ethernity, sta roba qui insomma.

Se cerchi uno strategico a turni valido non puoi non pensare a un Total War, Rome o Attila che sia a seconda di cosa preferisci [emoji16] altrimenti si un Civilizzation Beyond Earth può andare.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Stavo proprio pensando all'ultimo che hai detto.

Ho trovato anche Endless Legend e Blackguards 2.

 

Come prossime uscite ho puntato oltre che a Xcom2 che ho già prenotato, Anno 2205 che sembra tanta roba. Alla fine cercando cercando qualcosa c'è.  :)

Inviato

Ma si, considera che oggi giorno nonostante sia molto calato rispetto al decennio scorso il mercato degli strategici è ben lungi dall'essere morto. Purtroppo è vero che rispetto a un tempo sono diminuite le software house che producono strategici di alta fascia ma qualcosa sia nell'RTS che negli strategici a turni c'è e anche qualche indie valido si trova. Piccola nota Endless ci ho giocato e l'ho amato davvero un bel gioco, con meccaniche molto solide pero forse è un po lento, mentre blackguards 2 è un RPG a turni non uno strategico.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...