Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Fallout 4


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Probabilmente oggi finisco Starcraft e poi mi potrò dedicare anima e corpo a Fallout (ricordate la scena di cartman quando gioca ai mmorpg? Ecco hahaha), sperando che non debba scaricare un infinità di gb dato che ho preso la versione fisica.

Ma scusa SC è uscito ieri e tu gia l'hai finito... rispetto !!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando aspetto un gioco da tanto divento malato all'arrivo :D ti dico solo che il mio record totale in fattore videogiochi è stata la saga di Mass Effect, tutti e tre finiti in meno di una settimana..... Rinchiudetemi D:

 

Che cosa bella, devo scaricare 20 gb per Fallout, fortunatamente va fisso a 800kbs e ci metterà SOLO 7 ore T_T

Modificato da Martins
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando aspetto un gioco da tanto divento malato all'arrivo :D ti dico solo che il mio record totale in fattore videogiochi è stata la saga di Mass Effect, tutti e tre finiti in meno di una settimana..... Rinchiudetemi D:

 

Che cosa bella, devo scaricare 20 gb per Fallout, fortunatamente va fisso a 800kbs e ci metterà SOLO 7 ore T_T

Se fai una media di 30 ore a capitolo e la dividi per 7 avresti giocato poco più di 12 ore al giorno tutti i giorni not bad ahahah io penso di aver dato il mio peggio con Inquisition ho fatto oltre 110 ore in poco meno di 2 settimane il che significò considerando che lavoro, davvero poche ore di sonno ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sul nostro forum innanzitutto :)

 

 

Hai due gpu , una integrate nel processore (l' iris per capirci) e una dedicata ovvero la m370x. Ma tranquillo che o usi una o usi l' altra ma di solito durante i giochi o altri utilizzi pesanti è la scheda video dedicata che viene usata ovvero quella più potente tra l' altro ;)

 

Si comunque tranquillo che ci giochi con discreti risultati ma fossi in te mettere 1920x1080 di risoluzione massima per giocare ai vg perchè oltre è troppo per quella scheda video e potresti non avere frame rate accettabili salvo abbassare notevolmente i dettagli/filtri di gioco ;)

 

Ci gira tutto con quelle specifiche ma OCCHIO alle temperature del notebook .... (come vedi il tipo ha sempre usato il full hd per giocare , fallo anche te)

 

 

 

 

 

 

Non è "pazzesco" , è semplicemente Fallout :D

Sei stato chiarissimo. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se vado un po OT ma avrei una domanda, siccome i caricamenti da fallout sono abbastanza lunghi (20/26 secondi ogni volta che viaggi) penaavo di spostarlo sull'ssd, ora come dovrei fare? Copio tutta la cartella da E/steam sull'ssd oppure c'è un'altra procedura?

Puoi spostare semplicemente solo la cartella di fallout ( Steam/SteamApps/common/Fallout 4), poi da steam vai su impostazioni/download/cartelle delle librerie di steam e aggiungi la cartella di Fallout 4 che hai appena spostato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?

      Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effet

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...