KenMaster Inviato 15 Novembre 2015 Inviato 15 Novembre 2015 Devo copiarla in qualche posto particolare nel C o la posso buttare cosi anche all'inizio? Non posso aggiungere la cartella perchè mi dice che deve essere vuota. Strano , spegni steam comunque. La cartella è quella in steam - steamapps - common - fallout4 giusto? Prova a tagliarla e incollarla invece di fare copia-incolla. Cita
Ezyy Inviato 15 Novembre 2015 Autore Inviato 15 Novembre 2015 Devo copiarla in qualche posto particolare nel C o la posso buttare cosi anche all'inizio? Non posso aggiungere la cartella perchè mi dice che deve essere vuota. La cartella la puoi mettere dove vuoi, fai una cosa crea un cartella vuota e vedi se te la fa aggiungere. Se ti da esito positivo ci sposti dentro quella di fallout Cita
Martins Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Alla fine ho deciso di lasciare le cose come stanno per evitare di creare qualche problema, grazie comunque per i consigli. Considerato tutto il popò di roba che c'è da fare oggi mi arriva anche la guida ufficiale cosi da vivermi meglio il gioco e diventare ancora di più un recluso KenMaster ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Dopo 106 ore l'ho finito, che dire, dannatamente epico, non l'ho finito al 100% perchè dopo un po mi annoiavo a fare i soliti giri e ho deciso di fare solo missioni della trama ma so già che la prossima volta starò dalla parte dell'istituto, cosi per curiosità Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 26 Novembre 2015 Autore Inviato 26 Novembre 2015 Dopo 106 ore l'ho finito, che dire, dannatamente epico, non l'ho finito al 100% perchè dopo un po mi annoiavo a fare i soliti giri e ho deciso di fare solo missioni della trama ma so già che la prossima volta starò dalla parte dell'istituto, cosi per curiosità complimenti Io purtroppo non ho avuto tempo, su Fallout 3 mi ricordo di aver fatto 250 ore lol I tempi cambiano Cita
Martins Inviato 26 Novembre 2015 Inviato 26 Novembre 2015 Stavo appunto pensando di rigiocarmi il 3 cosi da tenermi occupato e sto giro farlo per bene visto che ai tempi non mi ci ero buttato appieno, più che altro mi manca il karma, cosa che mi ha stupito non vedere nel 4, in pratica potevo fare tutto senza conseguenze, anche per questo dopo un bel po mi annoiava. Cita
cicho2004 Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Ciao a tutti !!! Forte dell'acquisto del titolo di casa Bethesda Vi chiedo, al di là della recensione che ho già letto...... Cosa ne pensate ? Io lo proverò oggi quando avrà finito il down-install Cita
Martins Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 A parte qualche pecca mi è piaciuto veramente molto, mi dispiace del fatto che hanno cavato il Karma e che molte missioni secondarie siano praticamente uguali ma nel complesso l'ho trovato un buon gioco Cita
KenMaster Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Devo ancora cominciarlo .....prima devo finire Batman origins ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.