Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

m3CVEm6.jpg


Sviluppatore: Treyarch


Publisher: Activision


Genere: Sparatutto in prima persona


 


Data di rilascio: 6 Novembre 2015



 

La campagna di Call of Duty: Black Ops III immerge i giocatori in un mondo futuro, dove la bio-tecnologia, insieme ai potenziamenti cibernetici, hanno dato origine ad una nuova razza di soldati Black Ops. Attraverso la tecnologia DNI (Direct Neural Interface), i giocatori durante la battaglia sono ora connessi al network di intelligence e ai loro compagni in operazione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite consiste di uomini e donne che hanno migliorato le loro capacità di combattimento per combattere in modo più veloce, forte e intelligente.  

 

L’offerta multiplayer debutta con un nuovo sistema di movimento sequenziale, basato sull’azione immediata, che consente ai giocatori di muoversi in modo fluido attraverso ambientazioni costruite ad hoc con grande eleganza, mantenendo al contempo sempre un controllo completo dell’arma. Treyarch introduce anche il suo nuovo sistema Specialista, che permette ai giocatori di scegliere e far salire di livello nove soldati elitari Black Ops, ciascuno dotato di aspetto, personalità, voce, armi ed abilità distinte, cambiando così in modo fondamentale il modo in cui i giocatori intraprendono i combattimenti.   

 

Call of Duty: Black Ops III offre un’esperienza Zombie completamente unica, che rappresenta la più ambiziosa ed immersiva esperienza Zombie di sempre, dotata di una sua progressione XP, che darà ai giocatori un livello di profondità e ri-giocabilità senza precedenti. 

 


 

9h5Tapo.jpgrhJhHBL.jpgUWm6GQ0.jpg

 

Unisciti Ora
  • 1 mese più tardi ...
  • 4 settimane più tardi ...
Inviato

Io sto facendo il preload, IG mi ha inviato la key ieri ;)

 

Se volete aggiungermi su steam sono S.A.N.G.R.E. come nome in game (non ho ancora capito se la ricerca giocatori si faccia col nome account o che..)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...