Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Call of Duty: Black Ops III


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati


m3CVEm6.jpg


Sviluppatore: Treyarch


Publisher: Activision


Genere: Sparatutto in prima persona


 


Data di rilascio: 6 Novembre 2015



 

La campagna di Call of Duty: Black Ops III immerge i giocatori in un mondo futuro, dove la bio-tecnologia, insieme ai potenziamenti cibernetici, hanno dato origine ad una nuova razza di soldati Black Ops. Attraverso la tecnologia DNI (Direct Neural Interface), i giocatori durante la battaglia sono ora connessi al network di intelligence e ai loro compagni in operazione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite consiste di uomini e donne che hanno migliorato le loro capacità di combattimento per combattere in modo più veloce, forte e intelligente.  

 

L’offerta multiplayer debutta con un nuovo sistema di movimento sequenziale, basato sull’azione immediata, che consente ai giocatori di muoversi in modo fluido attraverso ambientazioni costruite ad hoc con grande eleganza, mantenendo al contempo sempre un controllo completo dell’arma. Treyarch introduce anche il suo nuovo sistema Specialista, che permette ai giocatori di scegliere e far salire di livello nove soldati elitari Black Ops, ciascuno dotato di aspetto, personalità, voce, armi ed abilità distinte, cambiando così in modo fondamentale il modo in cui i giocatori intraprendono i combattimenti.   

 

Call of Duty: Black Ops III offre un’esperienza Zombie completamente unica, che rappresenta la più ambiziosa ed immersiva esperienza Zombie di sempre, dotata di una sua progressione XP, che darà ai giocatori un livello di profondità e ri-giocabilità senza precedenti. 

 


 

9h5Tapo.jpgrhJhHBL.jpgUWm6GQ0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
Inviato (modificato)

Ultima News:

 

A pochi giorni dal lancio è arrivato il live-action trailer di Call of Duty: Black Ops III: 

 

 

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Video Aggiuntivi:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hanno messo insieme giochi come crisys, halflife, prince of persia, quake e qualche altro...o è una mia impressione? :D

 

Staremo a vedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Mi sa che mi aggrego anche io con voi a novembre!!!sono un fiero trentenne!!! :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!! La rivincita degli Anziani!"!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Driver NVIDIA data installazione

      ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

      in Problemi tecnici

    • Si può giocare a gli sparatutto con monitor a 5ms di input lag?

      Ma 5ms nell' ambito del gaming NON competitivo com'è come numeroso? Ho trovato un monitor molto buono se non per il fatto che l'input lag/tempo di risposta è un po' altino. (5milli secondi) Ovviamente non ho l'esperienza per dire se effettivamente è infattibile, è per questo che ve lo chiedo.    

      in Monitor

    • MMORPG in prima persona

      Potete consigliarmi degli mmorpg in prima persona free to play? ho provato a cercarne ma senza risultato

      in Free to Play

    • Soldier of Fortune 2: Appello per multiplayer online

      Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che tempo fa giocava a SOF2 e stiamo riprendendo da qualche giorno a giocare vista la quarantena forzata. Abbiamo un nostro server SOF2 online, una mod e un server TeamSpeak.. insomma tutto l'occorrente! Colgo l'opportunità di questo forum per invitare chiunque voglia rigiocare a questo mega titolo e unirsi a noi. Approfittiamo di questi periodi casalinghi per riprendere in mano uno dei giochi più divertenti a cui abbiamo giocato. Basta un PC qua

      in Videogiochi

    • Passare da GTX 970 a GTX 1080 Ti mantenendo (se possibile) le altre specifiche del PC

      Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e sono quasi totalmente inesperto. Volevo sapere da più esperti di me se fosse possibile, come da titolo, cambiare scheda video passando da una Nvidia Geforce GTX 970 (4GB) a una Nvidia Geforce GTX 1080 Ti (11GB). Ho un Asus ROG STRIK G11CB. Caratteristiche: - Processore: Intel Core i7 6700 - Chipset: Intel H170 (qualcuno mi spiega che cos'è ?) - Memoria RAM: DDR4 (16GB) (Aprendolo sono due slot da 8GB ed è espandibile fino a 32) -

      in Schede Video

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...