Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Call of Duty: Black Ops III


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati


m3CVEm6.jpg


Sviluppatore: Treyarch


Publisher: Activision


Genere: Sparatutto in prima persona


 


Data di rilascio: 6 Novembre 2015



 

La campagna di Call of Duty: Black Ops III immerge i giocatori in un mondo futuro, dove la bio-tecnologia, insieme ai potenziamenti cibernetici, hanno dato origine ad una nuova razza di soldati Black Ops. Attraverso la tecnologia DNI (Direct Neural Interface), i giocatori durante la battaglia sono ora connessi al network di intelligence e ai loro compagni in operazione. In un mondo più diviso che mai, questa squadra d’elite consiste di uomini e donne che hanno migliorato le loro capacità di combattimento per combattere in modo più veloce, forte e intelligente.  

 

L’offerta multiplayer debutta con un nuovo sistema di movimento sequenziale, basato sull’azione immediata, che consente ai giocatori di muoversi in modo fluido attraverso ambientazioni costruite ad hoc con grande eleganza, mantenendo al contempo sempre un controllo completo dell’arma. Treyarch introduce anche il suo nuovo sistema Specialista, che permette ai giocatori di scegliere e far salire di livello nove soldati elitari Black Ops, ciascuno dotato di aspetto, personalità, voce, armi ed abilità distinte, cambiando così in modo fondamentale il modo in cui i giocatori intraprendono i combattimenti.   

 

Call of Duty: Black Ops III offre un’esperienza Zombie completamente unica, che rappresenta la più ambiziosa ed immersiva esperienza Zombie di sempre, dotata di una sua progressione XP, che darà ai giocatori un livello di profondità e ri-giocabilità senza precedenti. 

 


 

9h5Tapo.jpgrhJhHBL.jpgUWm6GQ0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
  • 4 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...