Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ok grazie,allora devo risolvere solo il problema con minecraft

Cosi pare per ora, prova altri giochi comunque e si prova a giocare per un ora e passa e poi dopo controlla le temp ;)

Hai aggiornato all'ultima versione di Java a 64 bit?

Anche a me java smetteva di funzionare quando uscivo dal gioco... Comunque con la FTB Infinity (160mods) e tutto al massimo ma rendering distance a 11 (su X4 860K+R9 270, quindi la tua configurazione è superiore) non scende mai sotto i 70fps...

Probabilmente il problema è java [emoji6]

Ecco un consiglio tecnico e preciso per minecraft , io purtroppo non ci gioco ergo non posso dare questi commenti ergo ben venga il tuo aiuto ^^

Unisciti Ora
Inviato

Ok ragazzi dato che credo sia inutile aprire un altra discussione posto qui, queste sono le temperature dopo 2h e 36 min di gioco a tw3(avevo chiuso il gioco da 10 secondi)

2prflg4.png

Durante il game ho monitorato anche con msi afterburner e ci sono stati dei picchi effetivamente fino a 75,la temperature in media è stata sui 70 per le due ore e mezza,tranne negli ultimi 10 min che si era alzata a 73,cosa ne pensate di queste temperature?

Inviato

Continuo a pensare come prima, che hai ottime temperature e non hai nulla di cui preoccuparti. :)

Smettila di farti film in testa che non esistono e pensa a giocare come un dannato sinchè non consumi i tasti :D

Inviato

316193a510da2fc7e326eee92daf662f.jpg

Non ricordo in che discussione l'ho letto, ma ecco lo screen ;)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Per la scheda video vado tranquillo,più che altro appunto mi preoccupavo per la cpu,oggi mentre giocavo ha raggiunto addirittura i 75 gradi e mi sembravano tantini,Ken diceva 65 gradi mi devo iniziare a preoccuopare,io li supero di 10 gradi

Inviato

Per la scheda video vado tranquillo,più che altro appunto mi preoccupavo per la cpu,oggi mentre giocavo ha raggiunto addirittura i 75 gradi e mi sembravano tantini,Ken diceva 65 gradi mi devo iniziare a preoccuopare,io li supero di 10 gradi

Ripetimi un attimo la tua cpu e che dissi hai please ^^

Ehm io ne faccio 80 di gradi sulla cpu mentre gioco ai giochi pesanti eh , ricorda che siamo in estate (calda) .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...