KenMaster Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 i5 4460 e dissi stock E allora non c'è niente di anormale considerando il gioco in questione (tw3) e il fatto che siamo in estate e si anche considerando che hai il dissi stock. Questo inverno/autunno non avrai certo quelle temperature ^^ che non sono "pericolose" davvero. Poi aò senti se ti devi fare 10mila film e non devi dormire la notte comprati un dissi aftermarket e amen eh ^^ REDlight ha reagito 1 Cita
REDlight Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 E allora non c'è niente di anormale considerando il gioco in questione (tw3) e il fatto che siamo in estate e si anche considerando che hai il dissi stock. Questo inverno/autunno non avrai certo quelle temperature ^^ che non sono "pericolose" davvero. Poi aò senti se ti devi fare 10mila film e non devi dormire la notte comprati un dissi aftermarket e amen eh ^^ ahahhahaha grazie allora gioco e sto zitto va. Comunque credo che un dissi appena posso lo compro la rottura è montarlo perchè non l'ho mai fatto ma c'è sempre una prima volta KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 Gioca tieni sotto controllo le temperature dai , se arrivano a 80 gradi o oltre al massimo prendi seriamente in considerazione il cambio dissi ma ripeto quelle temp una volta passato agosto probabilmente cominceranno a calare non poco eh. Per montare il dissi ci si riesce tranquillamente con un po di pazienza e aiutandosi con i tantissimi video sul tubo ^^ REDlight ha reagito 1 Cita
REDlight Inviato 10 Agosto 2015 Autore Inviato 10 Agosto 2015 Ok ok grazie mille,vi faccio sapere come procedono le temperature KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.